Scegliere GROHE significa scegliere sicurezza e affidabilità
Milano, 12 gennaio 2016 - GROHE, leader mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria, inizia il nuovo anno con una grande novità: l'estensione della garanzia da 2 a 5 anni.
Tutti i prodotti GROHE acquistati dal primo gennaio 2016 sono, infatti, garantiti 5 anni.
GROHE è sempre stata sinonimo di qualità e affidabilità nel tempo grazie ai suoi continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, componentistica di qualità, design e tecnologia Made in Germany. La filosofia GROHE si basa sul perfetto equilibrio tra qualità, tecnologia, design e sostenibilità e rappresenta il successo del brand.

La nuova estensione della garanzia GROHE testimonia il costante impegno dell'azienda nel mettere in primo piano la soddisfazione e la sicurezza dei propri clienti attraverso collezioni sempre più performanti e sostenibili e un servizio post vendita di qualità.
GROHE garantisce, infatti, una rete di Centri di Assistenza Autorizzati capillare sull'intero territorio nazionale e costantemente formata, per rispondere alle esigenze della propria clientela e prolungare nel tempo l'efficienza e le prestazioni dei propri prodotti.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito:
www.grohe.com/it/31155/servizi/garanzia/
GROHE
GROHE è fornitore leader a livello mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria. In qualità di marchio globale nella produzione e distribuzione di prodotti e sistemi sanitari, GROHE si affida ai propri valori di marca, ovvero qualità, tecnologia, design e sostenibilità, per rendere semplice e sostenibile l'uso dell'acqua in bagno e in cucina nel pieno rispetto del "Pure Freude an Wasser" (la pura gioia dell'acqua). GROHE dispone di una forza lavoro di circa 6.000 dipendenti, di cui 2.400 lavorano in Germania dove, oltre all'headquarter, si trovano il centro ricerca e sviluppo e tre stabilimenti produttivi. Ulteriori tre stabilimenti si trovano fuori dai confini tedeschi, nel dettaglio in Portogallo, Sud Africa e Thailandia.
Nel 2014 l'Azienda ha generato un fatturato consolidato di circa 1,2 miliardi di euro, di cui l'85% al di fuori della Germania. Nel Gennaio 2014 GROHE è stata acquisita dal gruppo giapponese LIXIL, leader mondiale nel settore dei materiali per costruzioni edili, e dalla Development Bank of Japan. Dall'aprile 2015 GROHE è parte della business unit "LIXIL Water Technology", che raggruppa al suo interno tutte le aziende e i marchi indipendenti del settore idrosanitario, detenendo la leadership di mercato.
Nessun commento:
Posta un commento