Pagine

mercoledì 20 gennaio 2016

Adele-C | Timeless pieces


Timeless pieces

VICTOR (Mario Airò) - 2010

Victor nasce dalla ricerca dell'artista Mario Airò, orientata ad aprire gli spazi mentali che oggetti e luoghi generano quotidianamente.
Dopo diverse opere create intorno allo "studiolo" dell'umanista come scrigno di cultura e sogni, Airò realizza questa scrivania.
Victor racchiude in sé la memoria dell'infanzia e del banco di scuola, il richiamo alla concentrazione, e la capacità di astrazione e dialogo con le proprie passioni.
Al centro del tavolo si materializza una piccola magia: una sorta di ologramma che vuol dare fiducia a intuizione e incanto.
Misure: larg. 143cm  prof. 78cm alt. 110cm


ZARINA
Smallsofa - 2014
Adele-C trasferisce sul divano l'identità della poltrona Zarina: un divano a due posti per offrire a ciascuno la possibilità di disegnare/comporre la propria zona living, adattandola alle proprie esigenze ed al proprio gusto.
In linea con la filosofia dell'azienda il divano si caratterizza per l'estrema praticità e comodità coniugate con una forma capace di sintetizzare un'emozione.
Le curve che si susseguono in un gioco di alti e bassi, la seduta avvolgente e lo schienale importante, fanno di questo sofà un prodotto dalla forte presenza visiva.
Oltre a dare all'ambiente un sapore di sofisticata regalità. Pensato essenzialmente per la realtà del vivere quotidiano il divano Zarina è inserito all'interno della collezione Design. Questa seduta vuole porsi come ulteriore sviluppo della poltrona, pezzo icona di Adele-C.
Accanto al divano, a completamento, è stato concepito un pouf.

Misure: larg. 150cm  prof. 90cm alt. 90cm

Nessun commento:

Posta un commento