Pagine

venerdì 22 gennaio 2016

DALLA TECNOLOGIA KNAUF, IL PANNELLO LEGGERO E MANEGGEVOLE CHE SCONFIGGE UMIDITA' E BAGNATO, IDEALE ANCHE PER PARETI DI DESIGN

Costruire pareti di design in ambienti umidi e difficili? Oggi è più facile, più semplice e più rapido. Se scegli tecnologia Knauf, naturalmente...

New Aquapanel Cement Board Indoor di Knauf è la nuovissima lastra amica dell’applicatore e del cliente. Resiste all’acqua e alle muffe, è più leggera grazie alla sua esclusiva molecola traspirante, si installa con facilità mai vista e fa realizzare con grande rapidità perfino i progetti più complessi.
Paradiso di Castellina Marittima (LI), 22 gennaio 2016. Knauf, leader nel settore delle costruzioni a secco, presenta New Aquapanel Cement Board Indoor, la soluzione che supera ogni aspettativa di applicatori e imprese edili. In cemento leggero formulato con una esclusiva molecola più leggera, resistente e traspirante, questa lastra resiste al 100% all’acqua, è facile da usare come e più di una lastra in gesso e la sua maggiore maneggevolezza che accelera i tempi di movimentazione, posa e installazione assicura più produttività e  maggiore redditività a posatori e appaltatori.  

Non solo: le sue prestazioni sono tali da soddisfare e superare le aspettative di ingegneri e architetti, proprietari e committenti perfino negli ambienti più estremi, in cui l'umidità è una costante, come nei casi di piscine, palestre, terme, bagni, spogliatoi e cantine, e in ogni altro caso di edifici costruiti in luoghi particolarmente esposti a fenomeni di umidità.

Sistema a secco, libertà progettuale
L'inedita struttura di New Aquapanel Knauf, in materiali inorganici altamente resistenti ad acqua e muffe, garantisce stabilità e resa eccezionale perfino nelle condizioni di bagnato più estreme, anche in presenza di agenti corrosivi come il cloro. 

Forte ma anche estremamente flessibile, con un peso di soli 11 kg/mq (4 Kg in meno rispetto alla precedente versione), New Aquapanel è più agevole da movimentare, più facile da tagliare, più semplice da curvare e più rapida da posare, grazie alla migliorata tecnica di incisione con taglio facilitato e ai due tipi di lavorazione dei giunti. 

Tra i vantaggi di New Aquapanel di Knauf ci sono anche la compatibilità con qualsiasi tipo di rifinitura - dalla piastrellatura fino alla qualità Q4 - e la grande portanza, capace di sostenere con un solo strato fino a 50 kg per metro quadrato di rivestimenti ceramici.

Nessun commento:

Posta un commento