Pagine

martedì 2 febbraio 2016

Il design italiano vola in Germania con IlMattarello

REALLUM®,  DA GALLARATE (VA) ALLA FIERA DI FRANCOFORTE CON UN PRODOTTO INNOVATIVO
Con ilMattarello il design italiano vola in Germania.

Sarà nell'area speciale "Talents" ed è una delle tredici realtà selezionate a livello mondiale.


Volerà a Francoforte e parteciperà alla fiera "Ambiente" (dal 12 al 16 febbraio): ReAllum®, il nuovo brand tutto italiano selezionato tra le candidature giunte da tutto il mondo per partecipare a quella che è la fiera leader internazionale e appuntamento numero uno al mondo dedicato ai beni di consumo.

È una delle tredici realtà internazionali selezionate per la partecipazione nell'area speciale "Talents Dining" dove ReAllum® sarà presente con ilMattarello, un oggetto che unisce praticità, funzionalità e l'inconfondibile design Made in Italy, frutto di tecnologia innovativa e brevetto tutto italiano.

Le caratteristiche esclusive di questo oggetto di design lo collocano a pieno titolo in questa area ideata dalla Fiera di Francoforte per promuovere la creatività e l'innovazione davanti ad un pubblico internazionale. 

A Francoforte ReAllum® porterà il nuovo concetto dello Stylish Cooking nato come naturale evoluzione dello stile che ilMattarello ha introdotto con il suo design pulito e funzionale.

Realizzato interamente in alluminio, è antiaderente, igienico, non poroso, non assorbe le sostanze in lavorazione e può essere raffreddato o riscaldato per migliorare la lavorazione degli impasti. 

Ma ciò che lo rende unico è la sua ultraleggerezza poiché, al contrario di quanto si crede, non è il peso del mattarello a migliorare la resa sull'impasto ma la forza che si imprime e il suo diametro.

La fiera Ambiente si assicura, attraverso queste iniziative dedicate ai prodotti innovativi, di essere sempre un passo avanti rispetto ai tempi. 

Per questo motivo la partecipazione di ReAllum® ilMattarello a questa kermesse unica nel panorama mondiale è un'ulteriore conferma dell'esclusività di questo oggetto di design che è frutto della creatività del futuro che affonda le radici nel passato.


Nessun commento:

Posta un commento