Il primo mobile cromato che rivoluziona il mondo bagno
MOON, disegnata da Marco Poletti, interpreta un nuovo e inedito concetto che Cerasa propone per arredare la sala bagno, non più un mobile lineare, ma a sviluppo concentricoseguendo le regole armoniche del cerchio.
L'unicità di Moon è data dalle basi da 100 e 120 cm nella versione a giorno o con cassettone che si completano con i due particolari lavabi: "diamante" squadrato e geometrico, ed "eclisse" più morbido e sinuoso.
Partendo dal concetto di concentricità si sviluppano tutti gli elementi, pensili come quarti di luna che dialogano con gli specchi, colonne concave e convesse che a seconda dell'abbinamento giocano con vuoti e pieni, concludendo con il taglio della maniglia retroilluminata che diventa una sezione del cerchio e un segno di funzione.
L'asta, con specchio ingranditore e portaoggetti, rappresenta quasi un satellite che spacca volutamente questa concentricità.
Moon è il primo mobile cromato attraverso un metodo innovativo ed ecocompatibile chiamato "Sputtering" che si basa sulla deposizione fisica del vapore denominata PVD.
Il risultato è una cromatura perfetta e resistente che richiama i riflessi argentei della luna dando vita ad una collezione unica ed esclusiva.
Moon è disponibile oltre che in qualsiasi colore laccato a campione lucido ed opaco, anche nelle finiture cromo e oro per le strutture delle basi lavabo e per lo specchioretroilluminato.
--



Nessun commento:
Posta un commento