Pagine

mercoledì 16 marzo 2016

DALL'HOTEL A MISURA DI ARCHITETTO ALLA DOMOTICA DI ARREDO - PROPOSTE DI DESIGN

Ecco alcuni prodotti e progetti di Vitrum, azienda italiana leader nel campo dell'ecodomotica al Salone di Milano.

IN TORTONA IL ROOM FOR RENT E' A MISURA DI ARCHITETTO – Si avvicina il Salone del Mobile ed anche il concetto di soggiorno milanese si rivoluziona: nelle camere di miLoft, albergo situato nel cuore del distretto milanese del design, gli ospiti sono trasformati in protagonisti attivi grazie alla possibilità di toccare con mano e sperimentare i prodotti e le idee più originali del mondo dell'architettura e della domotica.

VITRUM KNX SERIES: LA DOMOTICA SI VESTE DI DESIGN (E FA RISPARMIARE) –  la gamma dei prodotti Vitrum Design si unisce al protocollo KNX, vestendo la domotica di un design inimitabile e unico al mondo. KNX è lo standard mondiale aperto, conforme alle principali normative europee ed internazionali,  che consente il controllo e la gestione della propria abitazione, dalle luci agli avvolgibili fino alla climatizzazione,  consentendo non solo maggiore praticità e comfort, ma anche risparmio energetico.  Dal 1° gennaio, infatti, la Legge di Stabilità 2016 (Art. 1, Comma 88) ha esteso il bonus sulla detrazione fiscale al 65% IRPEF (cd. "Ecobonus") anche alle spese di domotica, ossia tutte le spese che rientrano nell'acquisto, installazione e messa in opera di  impianti e dispositivi multimediali che consentono il "controllo a distanza" del proprio appartamento, dal riscaldamento alla climatizzazione.

DALLA PIETRA AL VETRO, QUANDO LO SWICTH DIVENTA ARREDO: la collezione Vitrum Design  esplora l'armonia e le forme dei diversi materiali, vestendo la domotica di un design inimitabile. In vetro, marmo, pietra, oltre che la nuovissima SENSE, fresca vincitrice di premi internazionali.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento