MY home collection, giovane realtà imprenditoriale tutta al femminile sotto la direzione artistica dello studio Angeletti Ruzza design, si presenta al Fuori Salone 2016 dal 12 al 17aprile 2016 con due eventi in città: "MY vie en rose" in Porta Venezia e all'interno del percorso "Lazio Creativo: itinerari di design" in zona Tortona.
"MY vie en rose" – presso Turri Giosué e Mosé
A pochi passi dal centro città l'azienda presenta "MY vie en rose": un percorso attraverso una visione pastello dell'abitare moderno presso lo showroom di Turri Giosué e Mosé in Viale Piave 35.
Aperto da martedì a sabato dalle 10.30 alle 21:30 con cocktail dalle 17:30 alle 21:30, mentre la domenica l'orario è dalle 10.30 alle 18.
Una combinazione di giochi cromatici ed allestimenti essenziali con un tocco di teatralità volta ad enfatizzarne i dettagli. Un trionfo di texture e di colori che permettono di vivere la propria "vie en rose" per un giorno, una sera o per tutta una vita!
"Lazio Creativo: itinerari di design" – presso Superstudio Più
L'altro evento è in Zona Tortona presso il Superstudio Più in Via Tortona 27 e si colloca all'interno della mostra collettiva "Lazio Creativo: itinerari di design", ideata dalla Regione Lazio in collaborazione con ADI Lazio e curata tra gli altri anche dallo studio Angeletti Ruzza design.
MY home collection è presente nell'allestimento con numerosi arredi tra pezzi cult della produzione e qualche novità assoluta 2016. Lo scopo di questo percorso è di sostenere le "imprese culturali e creative e i giovani talenti in Italia e all'Estero". L'apertura è dal 12 al 16 aprile dalle 10 alle 21, mentre domenica 17 aprile è possibile visitare lo spazio dalle 10 alle 18.
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:
Posta un commento