Pagine

martedì 31 maggio 2016

Carl Hansen & Søn presenta un'esclusiva edizione della CH22 firmata Hans J. Wegner

 
Carl Hansen & Søn presenta una special edition della lounge chair con incisa la firma di da Hans J. Wegner. La CH22 è stata reintrodotta quest'anno dall'azienda danese e presentata in occasione del salone del mobile insieme all'inedita CH26.

 
Carl Hansen & Søn ha ricreato uno dei primi progetti di Hans J. Wegner, la lounge chair CH22, primo modello della collezione di debutto del designer creata in esclusiva per Carl Hansen & Son nel 1950. La CH 22 viene ora proposta in un'edizione limitata dall'azienda danese: collezionisti e appassionati di design avranno la possibilità di ricevere, solo ordinando nella giornata del 3 giugno la lounge chair con incisa la firma del designer.

La CH22 è stata presentata dall'azienda danese in occasione dello scorso salone del mobile, insieme all'inedita CH26: Wegner aveva all'epoca pensato di trasformare la lounge chair in sedia da pranzo, ma il progetto non fu mai messo in produzione e nemmeno realizzato come modello. Carl Hansen & Søn propone ora entrambi i modelli, fortemente somiglianti per forma ed eleganza, che si aggiungono così alla ricca proposta di arredi firmati Wegner dell'azienda.
 
 
Image
Image


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento