Pagine

giovedì 2 giugno 2016

“NUOVE PRATICHE PER NUOVI SPAZI PUBBLICI” INCONTRO APERTO E PRESENTAZIONE DELLA RIVISTA PROGETTI- SPECIALE BARI

GIOVEDÌ 9 GIUGNO 2016 H.18:30

BARI  - SPAZIO MURAT (PIAZZA DEL FERRARESE)

 

Si parla di architettura e di pratiche culturali il prossimo 9 giugno a Bari, presso lo Spazio Murat (Piazza del Ferrarese), con inizio alle ore 18.30.

"Nuove pratiche per nuovi spazi pubblici" è infatti il tema dell'incontro organizzato in occasione del nuovo numero della rivista Progetti –Speciale Bari, edita da Gruppo Quid e sostenuta dagli imprenditori Andrea Barili e Giuseppe D'Introno.

Intervengono Silvio Maselli – assessore alle culture del Comune di Bari, Domenico Pastore - architetto e docente di Disegno dell'Architettura al Politecnico di Bari, Giusy Caroppo - storica dell'arte e direttrice di Eclettica Cultura dell'Arte, Antonio Ottomanelli - architetto e direttore di Planar Books e Paolo Paci  - direttore responsabile della rivista Progetti. Coordina Marco Petroni, teorico e critico del design. 

L'evento è organizzato da Annamaria Brindicci, imprenditrice e consulente aziendale ed è inserito nel programma del primo ciclo di incontri per "Giri di Pensiero", una rassegna  dedicata alla ricerca e al racconto di idee e pratiche della cultura contemporanea.

Al termine dell'incontro sarà presentato e distribuito il nuovo numero della rivista periodica Progetti dedicato a Bari e alla Puglia: attenta e puntuale documentazione delle esperienze più interessanti realizzate sul territorio in ambito di restauro, architettura di interni, edilizia residenziale e pubblica, design e attività culturali e preziosa fonte di aggiornamenti ed informazioni dal mondo della tecnologia dei materiali per costruire e arredare.

 

L'accesso all'evento è libero con prenotazione obbligatoria. 

Per prenotare: 

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-nuove-pratiche-per-nuovi-spazi-pubblici-25260487799

 

Ufficio stampa

Patrizia Marino

patrizia.marino@gmail.com

T. 3893448078

 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento