Pagine

venerdì 22 luglio 2016

Continua l¹iniziativa #casedafan di Gruppo Euromobil


Nel sito casedafan.it, la community con le foto delle realizzazioni inviate dai clienti con l'hashtag #casedafan.
 
Falzé di Piave (TV), 22 luglio 2016 - È sempre più ricca di immagini la gallery #casedafan di Gruppo Euromobil

Questa iniziativa è diventata una vera e propriacommunity che consente ai clienti di far vedere i propri ambienti realizzati con prodotti e soluzioni firmate Gruppo Euromobil.

La "vetrina" di #casedafan ospita le personalizzazioni di chi ha scelto cucine e living Euromobil, divani, poltrone, letti, tappeti e complementi Désirée o soluzioni giorno, notte, armadi guardaroba e camere per bambini e ragazzi Zalf per arredare la propria abitazione.

Le fotografie arrivano da tutto il mondo ed è quindi molto interessante poter vedere le differenze tra una casa italiana e una giapponese pur utilizzando come elemento comune le soluzioni di Gruppo Euromobil.

Si sa che gli ambienti devono esserefunzionali alle esigenze di chi li vive e li utilizza e devono anche rispecchiare i diversi gusti. 

Questi elementi creano infinite possibilità di combinazioni in un gioco di arredi, forme, volumi, oggettie accostamenti cromatici.  

Gruppo Euromobil mette in mostra la creatività e lo stile delle case dei suoi fan e di chi ama l'arredo e il design.

Per partecipare è sufficiente scattare una foto del proprio arredo e condividerla sui social network FacebookTwitter o Instagram utilizzando l'hashtag#casedafan

Tutte le fotografie saranno visibili sul sito www.casedafan.it.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento