Pagine

mercoledì 21 settembre 2016

Nasce GHOST CUBES di Meliconi, innovativo sistema copricavi componibile per tenere in ordine la parete TV e arredare con stile!


Soluzioni d'arredo per parete TV


Funzionalità, qualità di costruzione e design, sono elementi indispensabili quando si parla di accessori che servono la tecnologia, oramai parte integrante della nostra vita.

Meliconi, specialista dell'accessorio audio-video, unisce da sempre questi elementi per creare soluzioni d'avanguardia che possano migliorare il vivere quotidiano...



L'ultima novità 100% Made in Italy di casa Meliconi si chiama Ghost Cubes, un sistema di copricavi per TV innovativo e dal design moderno!

Si tratta di piccoli cubi, delle dimensioni di 20 x 20 cm., ma profondi appena 5 cm., che consentono di nascondere i cavi di alimentazione della TV, inclusa la presa elettrica, così come i cavi di connessione dei dispositivi a/v collegati.

I Ghost Cubes possono essere posizionati a parete semplicemente sotto lo schermo TV fissato al muro, oppure in abbinamento alle pareti attrezzate, ma anche di lato, o ancora con infinite possibilità creative di composizione, arredando così un'elegante parete dal design moderno e al tempo stesso personalizzato.

Quanti Ghost Cubes serviranno sarà il consumatore a deciderlo, sulla base delle proprie esigenze! Non c'è limite alla personalizzazione anche sul fronte del colore: Ghost Cubes è in vendita nelle colorazioni base nero lucido o bianco lucido, ma il prodotto è verniciabile, per adattarsi ai gusti cromatici di ognuno in fatto di arredo.

Ghost Cubes di Meliconi è disponibile in 2 versioni:

1) Ghost Cubes COVER, sistema componibile costituito esclusivamente dai cubes copricavi, nelle colorazioni bianco lucido o nero lucido. Si fissano facilmente al muro con sistema biadesivo e nel pack sono presenti già 2 cubes, per iniziare fin da subito a riordinare la propria parete TV! Prezzo al pubblico consigliato: 24,99 euro.
2) Ghost Cubes SHELF, sistema copricavi componibile con incluso un ripiano in vetro fumé, che oltre a nascondere i cavi consente di supportare i dispositivi audio-video, quali decoder, lettori DVD o console gaming. Il resistente ripiano in vetro (supporta fino a 3 Kg di peso) è inserito nel mezzo del cube, non alterando assolutamente la simmetria con gli altri Ghost Cubes COVER o SHELF che compongono il sistema; ognuno di essi è infatti reversibile, nel senso che è possibile fissarlo alla parete orientandolo a destra o a sinistra secondo le proprie esigenze di arredo, e l'installazione è facile e veloce, grazie ai tasselli Fischer inclusi.  Il pack  di Ghost Cubes SHELF contiene 2 cubes, uno semplice e uno con ripiano in vetro. Prezzo al pubblico consigliato: 59,99 euro.

Questo sistema nasce come una soluzione efficace ed esteticamente gradevole, per costruire una parete Tv ordinata e al tempo stesso di design, ma il prodotto si presta anche ad altri utilizzi. Ghost Cubes COVER e Ghost Cubes SHELF sono capaci di entrare in sinergia per comporre ad esempio un affascinante elemento di arredo da parete, dotato di mensole porta oggetti, libri, o fotografie: un sistema utile, versatile ed innovativo, che gli appassionati di interior design apprezzeranno particolarmente.

Ghost Cubes COVER e Ghost Cubes SHELF sono 100% Made in Italy e caratterizzati da un'ottima qualità costruttiva per la massima robustezza e affidabilità: il copricavi è realizzato con dima in nylon caricato vetro e cover in ABS, mentre il ripiano è in resistente vetro temperato.

In vendita sul Sito Meliconi, presso la GDO e i negozi specializzati.

Nessun commento:

Posta un commento