Pagine

lunedì 9 gennaio 2017

PER IL 2017 INSINKERATOR PRESENTA LA BLACK REVOLUTION CHE TRASFORMA IL DESIGN IN CUCINA

Un nuovo elegante erogatore e il dissipatore di ultima generazione Evolution 250, 
con il nuovo anno l’arredamento per la cucina cambia colore 
Image

Il 2017 del design sarà all'insegna del nero! InSinkErator, il maggior produttore mondiale di dissipatori e dispensatori di acqua calda, punta sulla combinazione tra estetica ed efficienza presentando le novità per la cucina.

Si tratta dell’erogatore 3N1 black e dell’Evolution 250, il nuovo dissipatore di punta del marchio statunitense. 
 
Due prodotti di stile che diventano veri e propri oggetti d’arredamento scommettendo sulla nuova tendenza “black” che grande successo riscuote in ogni campo.         
Erogatore 3N1 black

Per aggiungere un tocco personale alla vostra cucina, InSinkErator presenta per la prima volta in Italia un prodotto che già molto successo ha riscosso durante l’anteprima londinese lo scorso settembre. 

Si tratta del “3N1 black”, un miscelatore in grado di fornire acqua filtrata fredda, calda e bollente a 98° disponibile ora in un’elegante versione nera d’acciaio spazzolato.
Image                                                              

Dissipatore Evolution 250
Il dissipatore più potente della gamma, diversamente dagli altri prodotti presenti sul mercato, non rinuncia all’estetica. 

Così si potrebbe riassumere la filosofia distintiva che ha portato a concepire il nuovo Evolution 250. Elegante nel suo nero acciaio spazzolato, Evolution 250 ha prestazioni davvero altissime pur essendo di facile utilizzo. 

Posizionato sotto il lavello e integrato con semplicità e discrezione, il dissipatore permette di eliminare ogni tipo di avanzo organico direttamente nel lavello.
 
Come nella tradizione di InSinkErator, si tratta di prodotti pensati per essere eco-friendly.

Image

Nessun commento:

Posta un commento