Dal 16 al 19 marzo 2017 Morelato vola a New York per partecipare a Architectural Digest Design Show.
L'azienda veronese è presente presso lo stand 119 insieme al suo partner I Maestri, portavoce dell'eccellenza artigiana italiana e rivolto ad achitetti e designer americani.
La manifestazione, a cui aderiscono più di 400 brands, mette in mostra i migliori esponenti del mondo del design di alto livello, dall'arredamento all'illuminazione, dalla cucina al bagno, dagli accessori agli oggetti d'arte.
Giunto alla sedicesima edizione, Architectural Digest Design Show offre una panoramica sulle aziende più importanti del settore, dando l'opportunità agli addetti ai lavori di conoscere e scoprire le realtà più interessanti e attive.
Un'occasione di visibilità unica per le aziende che operano nel settore e Morelatonon poteva mancare.
L'azienda italiana espone la credenza Fantesca in differenti tipologie. Progettato da Maurizio Duranti, l'arredo si presenta con struttura in legno di wengè e ripiani interni in frassino.
La particolarità consiste nella possibilità di personalizzare la credenza con l'aggiunta di ante o cassetti con essenze a scelta tra cui Ebano Makassar, Noce, Acero, Ciliegio e Padouk. Fantesca è un prodotto che coniuga perfettamente la tradizione ebanista artigiana italiana a un design innovativo e ricercato.
Morelato con la partecipazione a Architectural Digest Design Show si rivela una realtà in grado di esportare i valori della migliore lavorazione made in Italy oltreoceano, conquistando gli architetti di tutto il mondo.
--
www.CorrieredelWeb.it


Nessun commento:
Posta un commento