Pagine

mercoledì 26 aprile 2017

Zanzariera a baldacchino Tina: innovazione e grazia

Inconfondibile Stile Italiano che sposa qualità superiore ad un design innovativo dalle linee pure ed eleganti, Tina è una fresca rivoluzione nel comfort e nell'estetica.
Ispirandoci alla grazia e alla solidità al tempo stesso, abbiamo progettato Tina con cura di ogni dettaglio per garantire massima protezione e piacevolezza.
A rendere Tina unica è lo spazio arioso e ampio che si struttura grazie al sistema brevettato del nostro doppio telaio che in essenziali geometrie disegna linee armoniose a proteggerci durante il sonno ed il relax.
Il doppio telaio è in legno di faggio evaporato.
Il telaio superiore ha forma ottagonale (nelle versioni matrimoniale e da una piazza e mezzo) od esagonale (nella versione da letto singolo).
Il telaio inferiore ha forma quadrata (nella versione matrimoniale) o rettangolare (nelle versioni da una piazza e mezzo e da letto singolo).
 
L'ampia velatura di Tina (disponibile con una o con quattro aperture) è morbida, sottile e leggera e adagiandosi sul suo telaio rimane ben distanziata dal corpo creando una zona di protezione sicura e gentile. Le linee essenziali esaltano così la zona notte con un moderno e fresco profilo a baldacchino che interpreta con naturalezza lo spirito del luogo in cui viene inserito e valorizza il letto come fulcro della camera.

E per vestire con una velatura scintillante la magia della notte, due edizioni limitate propongono raffinati riflessi metallici oro o argento.
Tina si monta in un batter d'ali grazie ad un gioco di semplici incastri e si fissa al soffitto con un solo aggancio. Tutto è racchiuso in un elegante sacca verticale, agilmente trasportabile.
Godersi un nuovo spazio non è mai stato così semplice!

Nessun commento:

Posta un commento