Pagine

sabato 10 giugno 2017

Bricocenter: le soluzioni per un’estate da vivere senza zanzare e con un giardino impeccabile

Idee e soluzioni per eliminare i fastidi della bella stagione proteggendosi da punture di insetti e curando il verde 


Milanogiugno 2017  Un giardino verde e fiorito trasforma la casa in un'oasi di relax ma rischia di attirare insetti e zanzare, veri nemici dell'estate. 

Bricocenter "vicino di fare" ideale ha però una soluzione per eliminare i fastidi della bella stagione e godere appieno del piacere di cenare e dormire con le finestre aperte. 

Bricocenter propone infatti soluzioni per trasformare l'installazione delle zanzariere in un gesto facile e alla portata di tutti

Coloro che necessitano di un espediente temporaneo, possono lasciarsi guidare, ad esempio, nel montaggio di una zanzariera mobile estensibile: ideale per finestre e portefinestre di dimensioni comprese tra 74 e 192 cm, si può montare e trasportare con facilità, quindi è perfetto anche in vacanza. 

Oltre a questa, sono molteplici le opzioni tra cui scegliere: zanzariere mobili a pannelli o a chiusura magnetica per aperture frequentiattacca-stacca per un utilizzo sporadico; zanzariere fisse con telaio in legno per locali di servizio e altre ancora. 

Sempre attento al rispetto dell'ambiente, Bricocenter spiega anche come riparare una zanzariera con la rete danneggiatabasta prendere le misure del serramento o del vano e recarsi nel negozio più vicino. 

Per conservare e rinnovare al meglio i supporti già esistenti e per pulire gli infissi è utile invece spruzzare un detergente per intelaiature pvc e alluminio, distribuire il prodotto con il lato spugna di una spazzola, lasciar agire per qualche minuto e passare il rullo della spazzola. 

Per trasformare l'installazione delle zanzariere in un gesto facile e alla portata di tutti, Bricocenter ha quindi creato il Quaderno del Fare - Operazione zanzariere, detto fatto e il relativo video tutorial nei quali sono illustrate passo passo le soluzioni più adeguate. 

Grazie a questi preziosi supporti, disponibili sul sito www.bricocenter.it, non serve essere un esperto del fai da te per difendersi dagli sgraditi ospiti. 

Risolto il problema di api, mosche e zanzare non rimane che pensare a come conservare il proprio giardino perfetto anche quando si è in vacanza.

 Bricocenter è pronto a dare i suoi consigli anche per avere un verde sano tutto l'anno, dalla cura delle piante all'irrigazione con il programmatore digitale che permette di  pianificare fino a quattro partenze al giorno con tanto di funzione eco che ottimizza i tempi di erogazione dell'acqua in funzione del suolo. 

Con Bricocenter l'estate è tutta da vivere, liberi di non pensare alle zanzare e di camminare a piedi nudi su un prato soffice, circondato da piante e fiori. 



Bricocenteinsegna leader della Distribuzione Organizzata che offre prodotti e servizi per il fai da te legato alla manutenzione ed al miglioramento della casa e del giardino, fa parte di ADEO, che conta 32 insegne nel mondo, con la missione di "creare, sostenere e rendere possibile il sogno dell'habitat per tutti gli abitanti del mondo". 

ADEO è presente in Italia anche con le insegne Leroy Merlin, Bricoman e Zodio.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento