Pagine

martedì 17 ottobre 2017

Nuova Showroom a Roma di Zampieri cucine


Venanzi Interiors sceglie Zampieri Cucine  

Una nuova show room nel cuore di Roma per le cucine Zampieri


E' stato inaugurato il ottobre in Via Anastasio II, 313, uno dei più importanti crocevia del design nella capitale, il nuovo showroom di cucine Venanzi Interiors con proposte dedicate ad un pubblico esigente, sensibile a materiali innovativi, dettagli, finiture e che ricerca concept di design contemporaneo.

Un esclusivo spazio che vede come unico protagonista il brand Zampieri. "La nostra collaborazione – afferma Claudio Venanzititolare della show room romana - si è consolidata negli anni con reciproca soddisfazione grazie alle affinità delle nostre aziendericerca continua della qualità, servizi e puntuale attenzione alle tendenze del mercato. Il nostro target di riferimento ricerca sempre  le collezioni più innovative e ricercate richiedendo sempre ampi margini di personalizzazione e unicità".

Da Venanzi Interiors sono esposti alcuni best seller dell'azienda veneziana: look metropolitano per XP, caratterizzata da design pulito, anta altamente tecnologica con telaio e sofisticati abbinamenti materici; Fifty, programma cucina e living dalla purezza formale e, infine, Axis 012 nelle recenti finiture che esaltano nuove definizioni del legno. 

"La nostra filosofia – continua Venanzi – è semplice e coerente nel tempo: offrire sempre il meglio con grande attenzione e professionalità, in spazi eleganti e con l'esperienza specifica e non generica di 40 anni di lavoro nel settore cucine".

Venanzi Interiors rappresenterà uno dei principali store di Roma per Zampieri Cucine, uno spazio importante e prestigioso dove le cucine possono esprimere al meglio qualità e mood che contraddistingue ilbrand

Paolo Zampieri titolare dell'omonima azienda – "Per l'esperto ed esigente pubblico dell'area romana proponiamo un selezionato e prestigioso punto di riferimento che permette di far toccare con mano le peculiarità del nostro design, dei nostri materiali e la nostra capacità di creare "su misura" dei desideri dei nostri interlocutori".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento