Pagine

martedì 30 settembre 2014

FederlegnoArredo e MADE expo continuano a investire in Iran

NUOVA MISSIONE IMPRENDITORIALE A TEHERAN RIVOLTA ALLE IMPRESE DEL SETTORE LEGNO ARREDO

Dopo il successo della missione dello scorso maggio, con la partecipazione di un gruppo di aziende del settore Legno Arredo che hanno chiuso importanti commesse con imprenditori locali, FederlegnoArredo eMADE expo tornano in Iran con una nuovo tour rivolto alla filiera dell'arredo, delle finiture (porte, finestre, pavimenti), dei semilavorati e delle case in legno, con un focus particolare sull'arredo per ufficio.

La nuova missione, in programma Teheran dal 28 settembre al 1 ottobre 2014, si propone di approfondire le opportunità di collaborazione offerte dal mercato iraniano e si articola su due giornate di incontri B2B. Inoltre, la missione prevede visite di scouting e un briefing di approfondimento sulle modalità con cui operare nel complesso mercato iraniano che, dopo le aperture del nuovo corso politico, risulta in forte crescita con una decisa espansione del settore delle costruzioni residenziali nella parte settentrionale della capitale.

Il grande sviluppo del mercato edile ha reso necessario l'approfondimento e la conoscenza delle ultime novità nel campo delle costruzioni da parte dei professionisti locali. Per favorire questo aspetto, nella giornata di oggi verrà organizzato un grande evento di presentazione della fiera MADE expo (in programma a Milano dal 18 al 21 marzo 2015) che, nella splendida cornice della residenza dell'ambasciatore italiano, vedrà la presenza di oltre un centinaio tra architetti, ingegneri, general contractor e costruttori.

All'evento, oltre all'ambasciatore italiano in Iran Mauro Conciatori, parteciperanno Esmaeil Mesgarpour Tousi della Iranian Society of Civil Engineers, e l'architetto Kamran Safamanesh progettista del padiglione iraniano all'Expo di Milano.

Sedici le aziende coinvolte nella missione: IVM, Linea Fabbrica, Sinetica, Aran, Mascagni, Aresline, Bizzotto, OAK, Arredoclassic, Panguaneta, Todini, Studio Beltrami, Scavolini, Bellosta Mengucci, New Design, Arteba.


Milano, 30 settembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento