CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 31 maggio 2010

Le porte decorate da Ugo Nespolo arricchiscono la collezione di porte in vetro Henry glass

L'alchimia del colore nel gioco di figure composte e ricomposte, il fascino di numeri e lettere che articolano linguaggi infiniti e frasi senza interruzione. La molteplicità delle tecniche a servizio del tentativo, minuziosamente riuscito, di animare con ironia la purezza del design.

E' la chiave di lettura con cui Ugo Nespolo ha voluto interpretare la visione artistica della porte decorate per Henry glass, l'azienda veneta che con la collezione Vetroveneto ospita le più prestigiose firme del design italiano. Una visione che guida Henry glass nel dialogo costante tra l'artigianalità delle lavorazioni e l'avanguardia industriale per fare della porta in vetro una vera e propria opera d'arte contemporanea.

Ugo Nespolo entra così nella collezione Vetroveneto, regalando alla vasta produzione Henry glass nuovi e suggestivi decori che la renderanno ancor più unica e riconoscibile. L'artista piemontese ha concentrato un'esplosione di fantasia in due tipologie di composizioni, che fondono gli effetti di luce dei mosaici alla purezza del graphic design.
Ne emergono le due anime di Henry glass, quella più artigianale e quella più sofisticata, fuse in un unico abbraccio artistico che è il segno inconfondibile dello stile di Ugo Nespolo.



Porte decorate


LE FORMELLE MOSAICO
Tratti forti e colori intensi caratterizzano le quattro formelle in mosaico in cui si colgono passione per la tradizione artigianale e la maestria del fatto a mano. Quattro rappresentazioni originali e simboliche che, abbinate a due a due, creano un doppio decoro fronte/retro.
L'incastonatura al vivo (senza cornicetta) nel vetro della porta decorata accentua il protagonismo della formella, che si staglia sul vetro nelle finiture trasparente, satinato o laccato.
Interpretazioni ironiche e visioni suggestive emergono da queste formelle in mosaico: opere di immediata lettura da inserire su una o più porte per inventare una storia figurata.
Realizzati attraverso un lavoro certosino di mosaico, smalto, oro e sagome di vetro, questi decori sono pezzi unici che fanno della porta un oggetto scenografico ricco di fascino e personalità.


Porte decorate


DECORI CON INCISIONI SABBIATE o SPECCHIATI SU VETRO LACCATO
Numeri ed elementi tipografici si accordano in un'unica armoniosa misura, creando un'impronta grafica leggibile a colpo d'occhio.
Il gioco della composizione del linguaggio è evidente in questi quattro decori che si inseriscono sul vetro della porta con due tecniche: come incisioni sabbiate su vetro trasparente o satinato oppure come decori specchiati argento su vetro laccato nelle più svariate tinte. Il gioco si fa più creativo variando la combinazione dei decori con i colori dello sfondo del vetro.
L'unicità del porte decorate firmate da Ugo Nespolo può così declinarsi nelle tante personalizzazioni degli ambienti residenziali o contract in cui trova collocazione.

Tende da esterni x ambienti caldi e accoglienti


Creare ambienti caldi e accoglienti con le tende da esterni


L'arredamento degli esterni della casa e del giardino di solito si lasciano per ultimi; ma una volta finiti i lavori, sono le prime cose ad essere notate.

La scelta dell'arredamento per gli esterni, dell'utilizzo degli spazi del giardino e dei tendaggi interni ed esterni è molto importante: le tende sono un dettaglio fondamentale, e insieme al mobilio e ai complementi d'arredo aiutano a definire lo stile della casa. Saranno le tende da interno a dare il tocco finale all'ambiente di casa, rendendolo più caldo e accogliente: danno una sensazione di intimità, e la loro scelta è dettata dai desideri personali di ciascuno e dalle sue particolari esigenze: possono essere più o meno coprenti, colorate o neutre, a tinta unita o fantasia, più o meno drappeggiate … insomma, una scelta abbastanza vasta da soddisfare i gusti e le necessità di tutti.

Una volta scelte le tende per la parte interna della casa, si potrà pensare alle tende da esterni: anche in questo caso, naturalmente, la scelta sarà determinata dallo stile della casa. La scelta sarà tra diversi generi di tenda, che può essere a cappottina, di facile istallazione e molto classica; a caduta, semplice ed elegante, oppure a bracci, molto resistente nel tempo. Poi si passa alle tende a cassonetto, moderne e meno visibili delle altre, a quelle dehor, che sono le più adatte se si desidera ombreggiare spazi larghi e profondi, e altro ancora: una gamma che si adatta ad ogni terrazza, giardino o spazio esterno da ombreggiare.

La scelta delle tende da sole esterni dipende, ovviamente, dal tipo di arredo che si è scelto per il proprio giardino, proprio come la scelta delle tende da interno dipende dall'arredamento della casa. Per esempio, se se ci sono dei pergolati le tende migliori sono quelle dehor, che permettono una copertura della parte superiore orizzontale del pergolato ed eventualmente, se lo si desidera, anche della parte verticale: all'occasione si può far scendere la tenda all'altezza giusta per potersi riparare al meglio dal sole, in modo da potersi godere nel migliore dei modi il proprio spazio in giardino sotto al pergolato, magari per un pranzo fuori o anche semplicemente per stare comodamente seduti in relax. Naturalmente anche la scelta del pergolato inciderà molto sullo stile dell'ambiente: si potrà scegliere tra pergolati classici in legno, moderni in alluminio, tecnici, semplici, decorati … una varietà pensata per tutti i gusti, offerta dalle varie aziende produttrici di questo genere di articoli per soddisfare al meglio le esigenze di tutti.

Scelti i tendaggi per l'interno della casa, tappeti moderni o classici, l'eventuale pergolato con relative tende, o, se non si ha lo spazio per il pergolato o non lo si desidera, delle tende sole da applicare all'esterno delle finestre e porte-finestre della casa, si sarà liberi di vivere la propria casa come si desidera: con la giusta intimità, calore, e luce. In fondo è questo quello che serve per sentirsi a proprio agio nella propria casa e per fare in modo che anche gli ospiti si sentano di entrare in un ambiente accogliente, che li faccia sentire a loro agio.



A cura di Martina Meneghetti - Indicizzazione siti web



--
Postato da Martina - Prima Posizione Srl su Nuovo CorrieredelWeb

Gadget fotografici di cristalli con effetto a sorpresa.

Le feste a sorpresa sono delle splendide occasioni per fare capire a un nostro amico, o anche ad un nostro caro parente, come si è amati ed apprezzati dalla propria compagnia amicale. Insomma, nulla come un piccolo gadget aziendale o no, inaspettato può commuovere e fare emozionare il nostro caro o la nostra cara persona, donandogli anche un patrimonio di allegria e di energia morale positiva che può aiutarlo o aiutarla a superare le costanti altalene della vita. Ma in questa altalena, sicuramente il punto più alto è toccato dalle feste e dalle occasioni speciali, dalle ricorrenze che celebriamo insieme ai nostri amici e conoscenti.

Si tratta di splendide giornate, di ore uniche tra le quali non possono che spiccare sicuramente le feste a sorpresa. Ma che tipo di dono fare per delle feste a sorpresa per il nostro amico? Come poter pensare a delle splendide idee di regali? Ebbene, esistono tutta una serie di gadget e di pensieri personalizzati su misura secondo i gusti e le esigenze del festeggiato. Ma parliamo per esempio delle stampe digitali online che ci permettono grandi risparmi e anche un risultato meravigliosamente artistico ed esteticamente ineccepibile. Ad esempio, un tipo di gadget estremamente apprezzato è sicuramente la stampa su cristalli.

Le stampe su cristalli infatti garantiscono dei risultati di ottima nitidezza e di grande definizione. Potrete vedere stampate le vostre foto in modalità davvero straordinarie ed uniche, potrete vedere i vostri ricordi trasformati in opere d'arte, e potrete vedere, insieme al vostro amico festeggiato, la bellezza del sentimento di amicizia che vi lega. Il cristallo è infatti sicuramente un materiale molto adatto a simboleggiare l'amicizia e la purezza del rapporto che si instaura tra due persone che hanno condiviso e stanno condividendo la vita con trasparenza cristallina e affetto puro. Insomma, potremo scegliere la foto più imbarazzante del nostro amico, oppure la più poetica per la nostra amica, piuttosto che ancora la più delicata e la più romantica per quella coppia di nostri amici che si sposano a breve. Insomma, la gamma di possibilità a disposizione di chi è alla ricerca di un dono davvero originale e creativo è davvero immensa.

Potremo scegliere non solo la foto sul quadro e gli effetti grafici da applicare a tale foto, ma anche ad esempio la tipologia di forma da applicare al cristallo in questione, come ad esempio un cristallo a forma di iceberg oppure un semplice gadget o un portachiavi.

Lo Staff di FotoRegali.com

venerdì 28 maggio 2010

Regalare i cristalli con le stampe delle nostre foto.

Quando ci ritroviamo a celebrare una splendida occasione di gioia e di festa, spesso andiamo alla disperata ricerca di qualche simpatica e suggestiva idea regalo valida per rendere ancora più allegra e serena la ricorrenza in questione, sia che si tratti si un regalo di compleanno, di un regalo onomastico o di una qualche altra occasione, più o meno romantica come può essere l'anniversario di matrimonio o di fidanzamento.

Ebbene, la scelta di una tale idea regalo spesso non è per nulla semplice e scontata, e ci ritroviamo inesorabilmente impegnati in una lotta contro il tempo, disperata e spesso con risultati per quanto riguarda i regali prescelti del tutto insoddisfacenti.

Non importa quanto tempo in anticipo iniziamo a prepararci, arriveremo sempre, quasi come fosse una legge della natura, in ritardo nella scelta del regalo. Dunque, si tratta di un qualcosa che non possiamo evitare? Siamo destinati a doverci accontentare di un qualche regalo banale e per nulla originale? Siamo costretti davvero a recarci presso i negozi classici e tradizionali e scegliere tra i pochi prodotti che hanno in vetrina o esposti negli scaffali le idee regalo per i nostri preziosi ed unici amici? E' possibile che non vi sia davvero alcuna alternativa?

In realtà, per fortuna, l'alternativa c'è, eccome se c'è! Si tratta infatti delle possibilità infinite di personalizzazione e di creatività, con numerose opzioni per rendere ogni tipologia di idea regalo uno stupendo dono su misura. E a tale proposito non possiamo non ricordare il sito leader in Italia per quanto riguarda le stampe digitali online ad alta qualità. Stiamo infatti parlando di una tipologia di dono e di regalo che è sicuramente estremamente personalizzabile e modificabile come meglio riteniamo.

Uno dei doni di maggiore successo è senza dubbio la stampa su cristalli personalizzati, che sono una sorta di cristalli fotografici ad alta qualità grafica. E' possibile ad esempio scegliere tutta una serie di formati e di modelli di stampe su cristalli. Si tratta di cristalli fotografici a forma di iceberg, piuttosto che ancora a forma di cuore o di rosa. Insomma, le forme a vostra disposizione sono davvero numerosissime e vi possono consentire la realizzazione di stupende idee regalo per ogni gusto.

La stampa digitale online è dunque, oltreché estremamente comoda ed economica, anche di grandissimo livello artistico.

Lo Staff di FotoRegali.com

Cucine in legno AD realizza l'esclusività

AD Arredamenti è una modernissima fabbrica dove tecnologia all'avanguardia e tradizione trovano il giusto equilibrio.
AD produce cucine in legno unicamente su progetto, in ogni nostro progetto vengono studiate le forme, il colore , la luce i materiali in modo che la tua cucina vesta la casa come un abito di altissima sartoria.
Nelle cucine in legno AD vengono usati i legni più esclusivi tutti di primissima scelta .
Le cucine in legno di nostra produzione non si trovano nei negozi ma vengono vendute con l'esclusiva formula "porte aperte al cliente".
Il cliente viene ricevuto su appuntamento nostro ospite e potrà scegliere i materiali, assistere alla creazione di un campione della cucina direttamente nel reparto produzione.
Le cucine in legno AD sono coperte da una garanzia globale e vengono installate in tutte le città d'Italia o capitali Europee da esperti falegnami che ci permettono anche di garantire al nostro cliente montaggi perfetti.
Disponiamo della collaborazione di architetti qualificati con studio in ogni città a tua disposizione per trovare le soluzioni più esclusive per la tua cucina in legno .
Richiedi un incontro con l'architetto o se disponi già di un progetto un preventivo da dove con dati alla mano potrai costatare i nostri vantaggi competitivi.
arreda.ad@libero.it
VISITA IL NOSTRO SITO
http://www.adarredamenti.it/prodotti.php?id_categoria=8

Cucine artigianali: AD falegnameria progetta su misura

AD falegnameria è una fabbrica che realizza cucine artigianali di altissima qualità unicamente su progetto.

Ogni cucina viene realizzata con un'attenta progettazione dove tutto è creato per vestire la tua casa come un abito sartoriale.

Le nostre realizzazioni non essendo vincolate da moduli standard (introdotti per produrre in serie grandi quantità) vengono realizzate sfruttando tutti gli spazi e ognio singolo elemento può essere costruito con funzioni specifiche.

Le nostre cucine artigianali non si trovano nei negozi ma vengono vendute con la formula" porte aperte al cliente" che nostro ospite ha modo di poter scegliere personalmente i materiali e la sfumatura di verniciatura e assistere alla creazione di un campione della sua cucina.

Le nostre cucine godono di una garanzia globale e vengono installate da esperti falegnami in qualsiasi città d'Italia.

Richiedi un preventivo o se preferisci un incontro gratuito con un architetto nella tua città dove potrai valutare le idee più esclusive per la tua casa.

Visita il nostro sito

Per contatti: arreda.ad@libero.it

giovedì 27 maggio 2010

Le idee che corrono sul web: Cristalli fotografici a cuore.

La stampa di idee regalo su supporti creativi ed originali è sempre una fantastica ed innovativa opzione per scegliere dei doni che sappiano essere davvero unici e creativi. Ebbene, a tale riguardo forse le idee regalo più innovative ed uniche sono quelle che potrete ritrovare presso il sito leader in Italia in riguardo alle stampe digitali personalizzate, che potrete ottenere su praticamente ogni tipologia di supporto e di materiale.

Avete mai pensato, ad esempio, di stampare una foto del vostro matrimonio su di un cristallo personalizzato per festeggiare il vostro anniversario? Scommettiamo di no, poiché si tratta di una opzione assolutamente fresca e originale. Ma si tratta di un qualcosa che può essere fantasticamente gradito da parte del festeggiato o della festeggiata, per via della meraviglia che un materiale prezioso e raffinato come un cristallo è in grado di poter garantire.

Le stampe su cristallo poi sono assolutamente a qualità incredibile, a dettaglio notevole e con una grande capacità di affascinare, per via dei giochi di luce e dei riflessi di cristallo che il ciondolo genera per via del suo materiale di qualità.

E' possibile scegliere dei semplici ma simpatici portachiavi fatti di cristalli fotografici, così come ad esempio dei gioielli per cellulari, o ancora si può scegliere la forma che si preferisce che tali gioielli abbiano, come ad esempio la stampa su cristalli a forma di iceberg o perfino su cristalli a forma di romantiche scritte come “I love you” oppure su cristalli a forma di cuore o di rose rosse. Insomma, davvero ogni cosa è possibile per chi ha fantasia. E non esiste nulla che possa stimolare la fantasia più dell'affetto e della gioia nei confronti del festeggiato e dell'altra persona.

Un altro punto a vantaggio delle stampe digitali online, oltre alla qualità artistica e grafica superiore, è sicuramente l'economicità e la convenienza delle idee regalo online. Ma non è solo una questione di convenienza, sicuramente, ma anche di creatività e di possibilità senza pari di personalizzazione.

Attraverso il nostro sito, sarete voi gli unici ed autentici artisti del regalo, e potrete realizzare il vostro dono esattamente come lo desiderate. Insomma, ogni festa e ogni ricorrenza festosa può diventare grazie ad una splendida stampa su cristalli una occasione di rinsaldare e cementificare ancora di più i rapporti umani ed amicali.

Lo Staff di FotoRegali.com

mercoledì 26 maggio 2010

La stampa collage oltre che sulla tela anche su sedie e sgabelli.

La stampa su collage foto è senza dubbio una delle idee regalo di maggiore successo, per via della gradevolezza della immagine stessa che viene regalata che è una sorta di opera d'arte in stile pop art che si basa sull'affiancamento di diverse immagini fotografiche quasi fosse una sorta di album fotografico su superficie orizzontale. Ma a fianco della bellezza intrinseca dell'idea regalo, vi è sicuramente una operazione di editing e di cura del prodotto finale che può rendere una qualunque foto sgranata del nostro passato una splendida opera d'arte personalizzata secondo le esigenze e i gusti estetici del personaggio.

E' possibile ad esempio scegliere la tipologia di colore, l'intensità e la luminosità della stampa, piuttosto che una riproduzione in bianco e nero o in color seppia. Insomma, ogni possibilità è a vostra disposizione perchè la vostra idea regalo possa diventare davvero qualcosa di unico e straordinario, qualcosa di senza pari e di grande successo nella vostra storia di amicizia e di relazioni umane. Non c'è nulla come una foto, infatti, che è in grado di catturare l'umanità, la vitalità e la gioia di una emozione e di un sentimento profondo come l'amicizia. Ebbene, oggi potrete dunque unire tale dimensione artistica e profondamente poetica anche con un utilizzo più prettamente pratico della stampa su collage.

Con le possibilità innovative offerte dalla stampa digitale online è infatti possibile scegliere anche di stampare collage fotografici personalizzati perfino sul legno, e possiamo dunque anche avere a disposizione degli splendidi sgabelli con stampe di collage fotografici, una idea utile e meravigliosamente adatta per tutte le occasioni di festa e di regalo che potrete passare insieme ai parenti e agli amici più cari, comodamente seduti su di un oggetto di design, su di un oggetto d'arte che farà parte integrante della sua casa. Insomma, la bellezza di una stampa su tela o su sgabello è già di per se una valida ragione per puntare su delle stampe personalizzate digitali, ma per chi ancora non è convinto, si possono portare delle validissime altre motivazioni, come ad esempio il fatto che la stampa digitale su internet ha il grande vantaggio di essere economicamente conveniente e garantire un livello di dettaglio e di nitidezza incomparabile per le altre tipologie di stampa personalizzata. Insomma, buona ricerca a tutti quanti della idea regalo migliore per le vostre esigenze.

Lo Staff di FotoRegali.com

Pannelli per l’arredamento in legno personalizzato.

L'arredamento, si sa, è un settore molto importante per quanto riguarda le idee regalo. Se si fa un dono ad una persona, sarà contenta solo quella singola persona festeggiata, ma se invece avrete modo di fare una idea regalo per l'arredamento, avrete invece la possibilità di fare un dono ed un pensiero a tutti coloro che vivono in quella stessa casa, migliorando così sensibilmente la qualità di vita e di interazione reciproca tra gli inquilini dell'immobile abbellito dal nostro pensiero. Ma come è possibile creare qualcosa di così bello da fare stupire tutti quanti? Come è possibile fa restare una intera famiglia a bocca aperta con un semplice regalo? Ebbene, non è facile se si è da soli, lo ammettiamo. Ma se alle spalle si ha il sito leader in Italia per quanto riguarda le stampe fotografiche a qualità digitale, tutto sembra improvvisamente alla vostra portata.

Avrete infatti a vostra disposizione uno staff che vi consiglierà le migliori soluzioni a livello estetico ed artistico, per trasformare le vostre idee regalo in stupendi oggetti di design adatti ad ogni occasione e per ogni festività. Ad esempio, un materiale estremamente di successo per quanto riguarda le idee regalo d’arredo è sicuramente il legno, un materiale nobile, dalla parvenza antica, che ci giunge robusto a noi dopo magari secoli di storia e di contatto con la natura.

Chissà quanti decenni avrà passato e a quanti avvenimenti storici avrà assistito l'albero che rispettosamente viene utilizzato per dare gioia ed allegria alle vostre case... la stampa online su legno è infatti sicuramente un settore di grande successo e consente una qualità di riproduzione delle immagini davvero senza pari. Il legno è un materiale unico, evocativo ed affascinante, che al solo tatto o al solo sguardo ci permette di ricordare chissà quante visite o quanti viaggi in mezzo alla natura e in mezzo al verde. Insomma, la stampa su legno garantisce delle idee regalo davvero senza pari, che ci permettono di avere una discreta sicurezza sulla riuscita della idea regalo per quella particolare festa.

Possiamo scegliere il formato, le dimensioni, i colori, gli effetti fotografici e tutta una serie di possibili personalizzazioni per essere sicuri che la nostra idea regalo sia davvero la più azzeccata e la più adatta per il nostro caro festeggiato.

Lo Staff di FotoRegali.com

martedì 25 maggio 2010

Poltrone per disabili in promozione speciale

Dove acquistare poltrone per disabili in offerta.

POLTRONE PER DISABILI
Se avete un disabile in casa e state cercando una poltrona conveniente ma multifunzionale, vi presentiamo la nuova linea di poltrone relax interamente dedicata ai disabili, invalidi e portatori di handicap.

Cosa hanno di particolare queste poltrone?
Prima di tutto il prezzo. Economiche e con un rapporto qualità prezzo veramente eccezionale.
La consegna della poltrona è velocissima e avrete a disposizione una consulenza completamente gratuita.
Possono essere composte su misura scegliendo tra:
  • Optional Alzapersona
  • Optional eleva persona
  • Optional rotelle
  • Optional massaggio
  • Optional reclinabile

Una poltrona per disabile costruita in base alla necessità del cliente, in maniera da modulare il prezzo della poltrona.
Finanziamenti e promozioni speciali sono previste consultando il sito internet
http://www.poltrona-relax.it/poltrone-disabili.html

Maggiori informazioni:
www.poltrona-relax.it

lunedì 24 maggio 2010

Fotografie, Arredamento e Regali: la stampa su legno.

Il legno, si sa, è un tipo di materiale molto particolare. Si tratta di un qualcosa di profondamente connaturato con la dimensione umana e naturale, è un simbolo della robustezza, è un simbolo di una vita sana vissuta in armonia con il mondo circostante. E' insomma un materiale che istintivamente ispira notevoli sentimenti positivi, che si legano ai simboli del nostro comune patrimonio culturale.

Quando si vede un oggetto in legno o un supporto in legno lavorato o comunque un legno che ha subito una qualche interazione umana, sia artistica che più prettamente pratica, ci sentiamo psicologicamente attratti da quell'oggetto. E anche un dono fatto in legno è sicuramente gradito, proprio per il fatto che il legno è un tipo di materiale molto diverso dalla plastica, dal metallo o dagli altri tipi di prodotti industrializzati.

Il legno, anche se prodotto industrialmente, ha un fascino unico, poiché alla fine nessun pezzo di legno è uguale ad un altro pezzo di legno, non fosse altro per le venature, le impronte digitali del legno, che sono già di per se stesso una decorazione unica ed irripetibile. Insomma, se volete un regalo che sappia essere magnificamente personalizzato e creativo, non potete che pensare a fare una stampa personalizzata su legno, magari ordinandola nel modo più comodo possibile: stando a casa vostra, seduti sul divano o su una poltrona. Proprio così, potrete infatti essere in grado di personalizzare qualunque tipo di stampa su legno e qualunque tipo di fotografia attraverso il sito leader nelle stampe digitali online.

Un tipo di regalo ad esempio molto azzeccato per i compleanni, le cresime o anche gli anniversari di nozze o di fidanzamento sono regali fotografici personalizzati che sappiano anche essere degli utili doni per la casa, come ad esempio degli sgabelli personalizzati secondo le nostre esigenze. Potremo dunque in tal modo stampare delle significative foto del nostro passato su sgabelli unici ed irripetibili, che verrebbero in tal modo trasformati in splendidi oggetti di design, adatti a decorare ogni casa secondo ogni possibile stile estetico.

Insomma, le stampe su sgabelli personalizzati possono essere un'ottima tipologia di dono, ma in alternativa potrete anche trovare delle stampe su legno o delle stampe su pannelli fotografici in legno che possono diventare delle splendide idee regalo.

Gli artisti dunque siete voi, scegliete bene tra le infinite offerte a vostra disposizione.

Lo Staff di FotoRegali.com

Idee regalo: Stampe su collage pop art.

La stampa collage foto è una tipologia di stampa personalizzata che permette una grande possibilità di personalizzazioni e di vantaggi, come ad esempio il fatto di essere una splendida riproduzioni ad alta definizione e di alta qualità artistica di una o più immagini che sono comunque significative ed importanti per il nostro vissuto umano e personale.

E’ un tipo di dono davvero ideale per quanto riguarda occasioni preziose e ricorrenze speciali, come magari sono un compleanno di una amica, di un parente o di una persona unica che vogliamo celebrare come meglio si merita, con grande gioia ed allegria. Insomma, è un tipo di idea regalo che per quanto possa essere fatta svariate volte e per numerose persone, risulterà sempre una idea regalo unica e speciale, e per nulla copiabile.

Uno dei problemi infatti delle idee regalo è solitamente l’insidia di donare qualcosa che magari la persona festeggiata già ha uguale oppure simile, qualcosa che il nostro amico magari non utilizza o peggio, qualcosa che non piace minimamente. E con la stampa personalizzata su collage, tutte queste insidie e questi problemi vengono fortunatamente a cadere. Possiamo infatti pensare con sicurezza che nessun collage fotografico sia mai esattamente uguale al nostro, che ogni foto sia differente e personalizzata, studiata appositamente per potere avere un affascinante effetto estetico ed artistico di successo. Insomma, si tratta di una splendida occasione di dono e di regalo che rende giustizia all’unicità della nostra amicizia, così preziosa ed inimitabile.

Potremmo poi personalizzare le stampe di collage su tela in modo da avvicinarci ai gusti artistici e personali del nostro amico, potremo cioè provare la stampa ad esempio in stile pop art oppure con altri tipi di personalizzazione basate su generi artistici o mode estetiche.

Se il nostro amico è anch’egli creativo e fantasioso, nonché amante dell’arte, avrà modo di apprezzare che meraviglioso tipo di regalo su misura che gli è stato donato. Si tratta insomma di pensieri sicuramente preziosi ed importanti per rinsaldare l’amicizia, poiché possiamo scegliere perfino la tipologia di carta fotografica su cui stampare i poster personalizzati o il collage, potremo scegliere tra la stampa su carta fotografica kodak e la stampa su carta fotografica epson. Insomma, davvero ogni cosa è personalizzabile e modificabile secondo le vostre esigenze. Buona scelta e buona visita presso il nostro sito quindi!

Lo Staff di FotoRegali.com

domenica 23 maggio 2010

Frcprogetti.com: progettazione con virtual tour in 3D

Novità dal sito frcprogetti.com, nuova veste grafica e nuovi servizi per la progettazione e la visualizzazione fotorealistica. L'impegno dello studio di progettazione frcprogetti è sempre stato quello di realizzare progetti moderni e funzionali e rappresentare al meglio tutte le scelte progettuali. A volte però, rappresentare i singoli ambienti, anche nella loro completezza non basta a soddisfare l'esigenza di un'approfondita conoscenza, basta quindi dire addio ad una rappresentazione solo in pianta spesso incomprensibile.
Da noi la progettazione va oltre, ogni stanza, ogni progetto è rappresentato in 3D attraverso rendering e da oggi interamente navigabile, comodamente da casa grazie al nuovo servizio di tour virtuale.
La navigazione virtuale, infatti, permette la realizzazione di percorsi virtuali attraverso il collegamento dei rendering panoramici da una stanza all'altra. Infatti il percoso avviene in un ambiente virtuale, altamente fotorealistico realizzato direttamente in computer grafica.
All'interno del tour è possibile spostarsi da un ambiente all'altro semplicemente con un clic del mouse, attraverso un puntatore che suggerisce al visitatore la possibilità di scelta tra le varie stanze o un approfondimento su eventuali dettagli.
Il servizio, molto utile a chi vuole vendere una casa e fare colpo sul cliente, si completa con la possibilità di inserire informazioni aggiuntive, loghi, suoni, informazioni e collegamenti a pagine esterne.



Per info e preventivi sul servizio potete visitare la pagina del sito.

Webtappeti.it presenta la nuova collezione di tappeti moderni acquistabili online


L’e-commerce di tappeti contemporanei e di tendenza ha da poco ampliato il catalogo con i modelli della nuova collezione

Il negozio di tappeti moderni Webtappeti.it, annuncia l’uscita della nuova collezione, già in vendita online sul sito ufficiale.
Oltre ad aver riassortito i modelli più richiesti, ha introdotto nuovi tappeti moderni e di tendenza ed i modelli shaggy, la collezione a pelo lungo molto in voga in questo periodo.
Vi sono anche le sezioni dedicate ai bambini, con tanti nuovi disegni, comprese le fantasie sui personaggi Disney.
Le spese di spedizione in Italia restano gratuite.
Per poter scegliere ed acquistare i migliori tappeti online è possibile visitare il sito ufficiale di Webtappeti.it.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6 - 24020 Ranica ( BG )

Tel - Fax 035-4124035
info@webtappeti.it - www.webtappeti.it

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online

Collage su tela: personalizza l' arredamento

Che dono fare all’amico stretto che però non si espone mai a proposito di possibili idee regalo od esigenze che si trova ad avere? Sappiamo infatti tutti molto bene come le festività più gettonate ed ambite solo quelle in cui si ha a che fare con persone esplicite a proposito delle idee regalo a loro gradite, ma purtroppo solo una minima parte dei nostri amici rende nota con una sorta di “lista regali” quali sono le loro ambizioni a tale riguardo. Per il resto, dobbiamo pensarci noi a fare un dono che sappia essere sufficientemente unico ed originale da non sfigurare come idea regalo adatta per il nostro amico o la nostra amica. Ma piuttosto che un pensiero magari estremamente costoso e dispendioso, è molto meglio un regalo originale, unico e creativo, come per esempio un collage su tela.

Un collage su tela è infatti una splendida idea regalo, in quanto rappresenta anche a livello grafico e – perché no? – anche artistico la completezza e la bellezza della nostra relazione o del nostro rapporto umano, così ricco, così colorato e così variegato. E dove trovare una stampa su collage su tela di migliore qualità e a minor prezzo rispetto al sito leader nel nostro paese specializzato nelle stampe digitali online?

Probabilmente da nessuna altra parte, e tantomeno presso i tradizionali negozi delle nostre città, dove magari possiamo trovare dei prodotti ad un costo più elevato e dalla qualità grafica di stampa notevolmente inferiore. Ma non è solo la motivazione economica che deve spingere a scegliere dei regali fotografici personalizzati, quanto piuttosto la varietà e la completezza delle proposte a disposizione dei clienti, che possono davvero scegliere e valutare ogni possibile alternativa a proposito della idea regalo da loro scelta per il loro amico. E’ possibile scegliere infatti il formato, la qualità di stampa, i colori, la eventuale cornice, il tipo di supporto, il tipo di qualità grafica e gli effetti digitali da applicare alle immagini personalizzate.

La realizzazione di un collage fotografico su tela permette infatti una serie infinita di variabili e di possibilità di realizzazione di un regalo che sia realmente studiato su misura per il nostro amico festeggiato. E’ inoltre possibile scegliere tra stampe su tela in stile pop art, stampe su tela in pannelli, pop art stampe ed altre stupende idee regalo da personalizzare secondo le vostre esigenze.

Lo Staff di FotoRegali.com

Porte decorate Henry glass: nuova collezione

Henry glass è stata la prima azienda a lanciare sul mercato le porte decorate in vetro, una scelta tecnologica e di design che oggi è diventata un must dell'arredamento per interni: le porte in vetro infatti garantiscono allo stesso tempo sicurezza, estetica, funzionalità e flessibilità.

Tutto questo è stato possibile grazie alle scelte artistiche di Henry glass ma anche a quelle tecnologiche che hanno permesso di presentare delle porte in vetro "intelligenti", come testimoniano due dei tanti brevetti collezionati in questi anni dall'azienda veneta:

Stipite ISY: brevetto internazionale per il sistema di stipiti per porte a battente e scorrevoli a scomparsa, studiato per eliminare l'utilizzo dei coprifili tradizionali. Consente di installare l'anta compensando le irregolarità del muro e liberando le pareti circostanti. La porta si inserisce nella parete dando alla superficie un aspetto di continuità.

Cerniere registrabili a tutta altezza: consentono di preservare la purezza "tuttovetro" della porta eliminando ogni elemento di discontinuità e di pesantezza, senza interferire nell'estetica come accade utilizzando le tradizionali cerniere che si trovano sul mercato.

Mercoledì 19 maggio la famiglia delle porte decorate Henry glass si arricchirà di un nuovo ed illustre nome. Sarà infatti Ugo Nespolo a firmare la nuova linea che farà parte della collezione Vetroveneto, firmata dai più grandi maestri del design contemporaneo.

SpazioCrispiTre, via Francesco Crispi 3 Milano

AD Arredamenti: mobili su misura


AD Arredamenti è una modernissima fabbrica che realizza unicamente arredi su progetto.

Ogni singolo mobile viene progettato in tutte le sue parti questo permetterà di realizzare arredamenti che vestiranno la tua casa come abiti di alta sartoria.


AD produce mobili sia in legno sia con nuovissimi materiali in stile m oderno o classico che grazie alla vendita senza nessuna commercializzazione verranno a costare meno di mobili fatti in serie e replicati centinaia di volte.


Disponiamo in Torino come in tutte le città d'Italia e capitali Europee di architetti qualificati con studio in grado di elaborare le tue idee in progetti esclusivi.


Richiedi un incontro con un architetto o se disponi già di un progetto un preventivo da dove con reali dati potrai verificare i nostri vantaggi competitivi.






AdArredamenti: cucine "cucite" su misura


AD Arredamenti è una fabbrica di nuova generazione con tecnologie in grado di realizzare ogni tipo di cucina sia moderna che classica unicamente su progetto.


Ogni cucina viene progettata nei minimi dettagli e questo permetterà all'arredo cucina di vestire la tua casa come un abito di alta sartoria.


AD vende direttamente le proprie crezioni di alta qualità senza pasare per la commercializzazione questo permette al nostro cliente di pagare la sua cucina unica disegnata in esclusiva meno di una cucina fatta in serie.


Disponiamo nella città di Modena come in tutte le città d'Italia di qualificati architetti con proprio studio in grado di studiare la composizione più esclusiva per la tua cucina.


Richiedi un incontro con un nostro architetto o se disponi già di un progetto un preventivo da dove con reali dati potrai costatare personalmente i vantaggi competitivi che AD offre al cliente.




Visita il nostro sito internet


Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *