CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 27 agosto 2019

Back to school: basta un Flip! I Materassi Dorelan per bambini e ragazzi





Per il back to school… basta un Flip!

Dorelan presenta la linea FORyoung, progettata per bambini e ragazzi




Il peggiore incubo dei più giovani? Il famigerato "back to school"! Il rientro alla solita routine scolastica dopo tre mesi di vacanze, relax e divertimento è, infatti, sempre traumatico: i genitori spesso si ritrovano, così, a fare i conti con figli che faticano a ritrovare il ritmo giusto del sonno e che non sono più abituati ad alzarsi presto. Per affrontare al meglio il ritorno sui banchi di scuola, un riposo profondo e rigenerante è, dunque, di primaria importanza.


Per garantire la migliore qualità del sonno dei più giovani, Dorelan, azienda 100% Made in Italy da oltre 50 anni punto di riferimento nel settore del Bedding, ha progettato la specifica linea di materassi FORyoung, espressamente rivolta agli under 14. Il progetto è frutto di un'intesa attività sul fronte della ricerca e sviluppo e della collaborazione con un'equipe di pediatri con cui Dorelan ha definito le linee guida sulle modalità realizzative dei materassi e dei materiali più idonei per accompagnare i più piccoli in tutte le fasi della crescita.


Specifico per i bambini dai 3 ai 14 anni anni, il materasso Flip della linea FORyoung che accompagna i junior nelle 4 fasi della crescita grazie alle 4 modalità di utilizzo: ogni fase corrisponde al momento in cui scatta il "flip", ovvero quando è necessario girare il materasso, in base allo sviluppo del bambino: da 90 a 110 cm, da 111 a 130 cm, da 131 a 150 cm, da 151 a 170 cm. Proprio come avere 4 materassi in 1.


Il modo di dormire di un bambino determina le abitudini e la postura di quando sarà grande: per questo Flip fornisce un supporto differenziato con tecnologia Myform che assicura un adeguamento al cambiamento fisico e dell'altezza dei ragazzi, adattando tipologia e dinamiche di sostegno ad ogni step di crescita: una soluzione innovativa per prevenire eventuali posture scorrette che possono influenzare la struttura della colonna vertebrale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *