CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

Nasce GHOST CUBES di Meliconi, innovativo sistema copricavi componibile per tenere in ordine la parete TV e arredare con stile!


Soluzioni d'arredo per parete TV


Funzionalità, qualità di costruzione e design, sono elementi indispensabili quando si parla di accessori che servono la tecnologia, oramai parte integrante della nostra vita.

Meliconi, specialista dell'accessorio audio-video, unisce da sempre questi elementi per creare soluzioni d'avanguardia che possano migliorare il vivere quotidiano...



L'ultima novità 100% Made in Italy di casa Meliconi si chiama Ghost Cubes, un sistema di copricavi per TV innovativo e dal design moderno!

Si tratta di piccoli cubi, delle dimensioni di 20 x 20 cm., ma profondi appena 5 cm., che consentono di nascondere i cavi di alimentazione della TV, inclusa la presa elettrica, così come i cavi di connessione dei dispositivi a/v collegati.

I Ghost Cubes possono essere posizionati a parete semplicemente sotto lo schermo TV fissato al muro, oppure in abbinamento alle pareti attrezzate, ma anche di lato, o ancora con infinite possibilità creative di composizione, arredando così un'elegante parete dal design moderno e al tempo stesso personalizzato.

Quanti Ghost Cubes serviranno sarà il consumatore a deciderlo, sulla base delle proprie esigenze! Non c'è limite alla personalizzazione anche sul fronte del colore: Ghost Cubes è in vendita nelle colorazioni base nero lucido o bianco lucido, ma il prodotto è verniciabile, per adattarsi ai gusti cromatici di ognuno in fatto di arredo.

Ghost Cubes di Meliconi è disponibile in 2 versioni:

1) Ghost Cubes COVER, sistema componibile costituito esclusivamente dai cubes copricavi, nelle colorazioni bianco lucido o nero lucido. Si fissano facilmente al muro con sistema biadesivo e nel pack sono presenti già 2 cubes, per iniziare fin da subito a riordinare la propria parete TV! Prezzo al pubblico consigliato: 24,99 euro.
2) Ghost Cubes SHELF, sistema copricavi componibile con incluso un ripiano in vetro fumé, che oltre a nascondere i cavi consente di supportare i dispositivi audio-video, quali decoder, lettori DVD o console gaming. Il resistente ripiano in vetro (supporta fino a 3 Kg di peso) è inserito nel mezzo del cube, non alterando assolutamente la simmetria con gli altri Ghost Cubes COVER o SHELF che compongono il sistema; ognuno di essi è infatti reversibile, nel senso che è possibile fissarlo alla parete orientandolo a destra o a sinistra secondo le proprie esigenze di arredo, e l'installazione è facile e veloce, grazie ai tasselli Fischer inclusi.  Il pack  di Ghost Cubes SHELF contiene 2 cubes, uno semplice e uno con ripiano in vetro. Prezzo al pubblico consigliato: 59,99 euro.

Questo sistema nasce come una soluzione efficace ed esteticamente gradevole, per costruire una parete Tv ordinata e al tempo stesso di design, ma il prodotto si presta anche ad altri utilizzi. Ghost Cubes COVER e Ghost Cubes SHELF sono capaci di entrare in sinergia per comporre ad esempio un affascinante elemento di arredo da parete, dotato di mensole porta oggetti, libri, o fotografie: un sistema utile, versatile ed innovativo, che gli appassionati di interior design apprezzeranno particolarmente.

Ghost Cubes COVER e Ghost Cubes SHELF sono 100% Made in Italy e caratterizzati da un'ottima qualità costruttiva per la massima robustezza e affidabilità: il copricavi è realizzato con dima in nylon caricato vetro e cover in ABS, mentre il ripiano è in resistente vetro temperato.

In vendita sul Sito Meliconi, presso la GDO e i negozi specializzati.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *