CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

domenica 7 giugno 2020

Con l’Ecobonus al 110% scende in campo NovaXhome di Vitanova

Con l'Ecobonus al 110% scende in campo NovaXhome di Vitanova

 

Detrazione al 110%. Sconto in fattura. Cessione del credito. Rifai casa e non spendi nulla.

Il paese sta letteralmente impazzendo.
In questo momento di grande confusione scende in campo NovaXhome di Vitanova, un sistema proprietario che garantisce la buona riuscita dei lavori, un aspetto che molto spesso oggi viene sottovalutato quando si parla di ristrutturazione edilizia.

 

Image

 

Il Super Ecobonus previsto dal Decreto Rilancio è ormai sulla bocca di tutti. In breve, consiste nella possibilità di ottenere una detrazione fiscale spalmata in cinque anni pari al 110% delle spese sostenute per lavori effettuati tra il 1° luglio prossimo e il 31 dicembre 2021. Il superbonus al 110% consentirà quindi di realizzare i lavori di miglioramento della classe energetica e di messa in sicurezza delle abitazioni a costo zero per i cittadini. Le domande e i dubbi sono davvero tantissimi. Chi può usufruirne? Quali interventi rientrano? Ci sono dei limiti di spesa? Il beneficio vale anche per le seconde case? Quali documenti bisogna presentare?

 

Oggi il rischio grosso è quello di cadere vittime del canto di alcune sirene che cercano di attirare i clienti solo sulla cessione del credito dimenticandosi della buona riuscita e della qualità dell'opera. In questo contesto di grande confusione entra in gioco l'esperienza e la professionalità di Vitanova, un'azienda modenese che da oltre 15 anni si occupa di riqualificazione ed efficientamento energetico di edifici residenziali, commerciali e industriali. Vitanova ha ideato NovaXhome, un sistema proprietario studiato e consolidato che permette ai clienti di progettare e computare preventivamente in modo minuzioso, consentendo un'analisi corretta e rispettando i tempi e i costi previsti. NovaXhome permette di risparmiare il 33% del tempo di realizzazione con la garanzia certificata che quello che è stato progettato verrà anche realizzato.

 

Vitanova offre supporto per capire come gestire gli interventi per usufruire dell'Ecobonus al 110%, seguendo passo dopo passo i propri clienti dalla valutazione della situazione iniziale fino alla conclusione dei lavori. Con un unico obiettivo: realizzare un'opera a regola d'arte.

 

Il cliente per Vitanova è al centro di tutto. L'azienda cerca di capire effettivamente le sue necessità e i fabbisogni della sua casa o edificio. Vitanova progetta, mettendo nero su bianco quello che servirà per comporre l'opera da realizzare. Alla base c'è dunque la progettazione. Affidandosi al team Vitanova non si otterrà un preventivo fatto su idee astratte, bensì un'analisi creata su misura per il cliente e per il suo progetto.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *