Le ultime notizie di Arredo e Design
Cerca nel blog
giovedì 13 gennaio 2011
EUROPEO S.p.A. on air da gennaio 2011 con la nuova campagna su stampa
La pianificazione coinvolgerà testate di settore, sia consumer che specializzate, e avrà come obiettivo il rafforzamento dell’identità dell’azienda, già fortemente supportata da un importante lavoro svolto nel 2010 all’insegna del design, dell’innovazione e del continuo miglioramento qualitativo del prodotto. Per quanto riguarda il design, numerose le collaborazioni strette durante il 2010 con importanti designer per la realizzazione delle novità poi presentate durante lo scorso Salone del Mobile.
I soggetti protagonisti delle campagne 2011 riguarderanno principalmente le novità della zona notte e avranno l’obiettivo di lasciare ancor più impresso il pay off utilizzato dall’azienda “produrre mobili per la casa in stile contemporaneo all’insegna di linee estetiche semplici e funzionali”.
“La nuova pianificazione su stampa, riflette la volontà di Europeo di essere sempre di più un punto di riferimento riconosciuto dai potenziali acquirenti, con prodotti dal forte impatto visivo, ma al tempo stesso funzionali e accessibili” commenta Nicola Petrovich, AD di Europeo S.p.A.. “Gli importanti e costanti investimenti in ricerca e innovazione ci hanno permesso un ulteriore innalzamento degli standard qualitativi: a oggi possiamo dire di aver raggiunto un posizionamento su il nostro target definibile ottimale che ci permette di collocarci tra le aziende leader del settore in cui operiamo. La nostra decisione di incrementare per il 2011 il budget destinato alla pubblicità è quindi stato un passo spontaneo e necessario per meglio sottolineare le caratteristiche dei nostri prodotti”.
Per ulteriori informazioni:
EUROPEO S.p.A.
www.europeo.it
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento