CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

TORNA IN EDICOLA TUTTO NUOVO “ABITARE COUNTRY”

Image

VITA FUORI CITTA'? AGLI ITALIANI PIACE SEMPRE DI PIU'. 

Gli italiani sono sempre più affascinati dalla vita all'aperto e magari fuori città. E' quanto sostiene "Abitare Country", la storica rivista di arredamento e lifestyle, che torna oggi in edicola con il nuovo direttore Sofia Micarelli e anche una nuova casa editrice, la Angelo Aleksic Editore. La testata, che è passata da bimestrale a mensile, ha ora un nuovo formato (20,8x28,7cm), una foliazione di 124 pagine ed è stata anche sottoposta ad un restyling per rendere la grafica più moderna. "L'idea è quella di miscelare i profumi e i colori dello stile country allo stile metropolitano", spiega l'editore Angelo Aleksic. "Vogliamo far entrare  i nostri lettori nelle case più 'romantiche' del mondo e farli sognare con le immagini dei giardini e delle piscine più eleganti".

Gli argomenti trattati da "Abitare Country" rispettano la versione tradizionale della rivista, ma con una maggiore attenzione allo stile, allo charme delle dimore e dei casali "fuori città" e con un occhio attento a giardini ed angoli esclusivi delle abitazioni metropolitane. Non mancano ampi articoli sulle ristrutturazioni, il recupero edilizio e l'arredamento. Il numero appena uscito, tra l'altro, racconta di una scuola un Bretagna diventata un nido accogliente e romantico e di una villa dell'Ottocento in Svezia dove si unisce l'antico e il moderno. E poi piscine, serre e verande, oltre a progetti modernissimi che uniscono un'idea ecologica dell'abitazione con le nuove frontiere della tecnologia.

Il primo numero del nuovo "Abitare Country" è in edicola da oggi 3 febbraio al prezzo di 4,90 euro. Oltre alla rivista cartacea, la Angelo Aleksic Editore ha anche rilevato l'omonimo portale www.abitarecountry.it, che sarà presto rinnovato ed ampliato.

Milano, 4 febbraio 2017  
Image


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *