CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 13 novembre 2013

I superpoteri delle porte scorrevoli a scomparsa Eclisse

Eclisse, azienda italiana del Triveneto, specializzata in serramenti scorrevoli a scomparsa, da 25 anni studia e propone soluzioni per tutti i problemi di spazio e di design, mirati ad agevolare la vita e la quotidianità di tutti i suoi clienti.
Tra i suoi fiori all'occhiello troviamo le porte scorrevoli a scomparsa. 
Si tratta di solidi pannelli di tanganika grezzo, laminato o vetro da eclissare all’interno di un controtelaio. Il controtelaio è una struttura in acciaio posta in intercapedine tra le due pareti del muro e ospita, magicamente, al suo interno una porta a scomparsa.

Le porte scorrevoli a scomparsa sono perfette sia in presenza di piccoli appartamenti o di spazi ristretti poiché risolvono tutte le problematiche riguardo all'ingombro; sia in presenza di grandi abitazioni poichè offrono la possibilità di valorizzare e sfruttare a 360° l'intero perimetro della casa, ottenendo un suggestivo “openspace”.



Le porte scorrevoli a scomparsa Eclisse si adattano ad ogni tipo di ambiente, residenziale o pubblico e si prestano ad ogni stile: classico, contemporaneo o futuristico. 
Sono disponibili nelle tre versioni: Scorrevoli Piane, Scorrevoli Sezionali e Scorrevoli Curve:

-Le porte scorrevoli Piane sono disponibili con una o due ante a scomparsa e si identificano in una loro totale dissolvenza nel muro. Sono perfette per ogni situazione abitativa: per rimodernare casa o semplicemente per dare personalità alla propria casa.
- Le porte scorrevoli Sezionali, invece, uniscono la funzionalità di una porta scorrevole e la praticità di una porta a battente infatti solo metà porta si eclissa all'interno del controtelaio mentre l'altra parte si apre normalmente a battente. Questo tipo di porta scorrevole a scomparsa è un'ottima soluzione in caso di ambienti particolarmente ridotti e in caso di locali minimi.
- Le porte scorrevoli Curve sono pensate per ambienti importanti e per alloggiare in un apposito controtelaio circolare. Soluzione interessante e di classe per personalizzare lo spazio in maniera elegante e raffinata.

Le porte scorrevoli a scomparsa di Eclisse sono durevoli ed affidabili nel tempo, sono indeformabili e resistono a molteplici sollecitazioni ambientali mantenendo, allo stesso tempo, eleganza, raffinatezza e fantasia nei decori e nei colori.
Eclisse si impegna costantemente ad utilizzare materiali resistenti, certificati e sicuri e pone molta attenzione ai dettagli ed al design delle proprie porte scorrevoli a scomparsa.
L'eleganza del vetro, la bellezza dei decori, la funzionalità e la praticità dello scorrimento, la possibilità di avere un impianto motorizzato di apertura della porta trasformano le porte scorrevoli a scomparsa Eclisse da semplici porte a supereroi della casa.


Porte scorrevoli a scomparsa: classe e funzionalità al quadrato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *