CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 22 novembre 2013

Porte a scomparsa per tutti i gusti

Scegliere una porta per la propria casa è un passo molto importante.
Casa: è il luogo dove passiamo il maggior tempo della nostra vita.
E' fondamentale che rispecchi i nostri gusti e che sia confortevole ma allo stesso tempo che abbia stile e ricercatezza.

Una “semplice” porta può dare tutto questo? Può fondere in sé funzionalità, decoro e, sorprendere per le sue performance? Eclisse non ha dubbi, da venticinque anni leader nel settore dei controtelai e dei sistemi scorrevoli a scomparsa, ha deciso di investire nelle porte a scomparsa.
Di cosa si tratta? Cosa differenzia una porta a battente da una porta scorrevole?

Le porte a scomparsa, a differenza di quelle a battente,  nascono per eclissarsi all'interno di un robusto controtelaio, alloggiato all'interno della parete, permettendo di usufruire al meglio di tutto il perimetro della casa. Regalano una ventata di fresca e moderna raffinatezza alla propria abitazione ma anche un alone di mistero.

Una porta a scomparsa può mimetizzarsi perfettamente con la parete, se tinta dello stesso colore del muro, nonché, nascondere una stanza inaspettata. Al contrario, può essere decorata a piacere o composta da pregiati materiali come il vetro e l'alluminio per creare interessanti giochi di luce e colore.

Eclisse offre, inoltre, la possibilità di scegliere, in base ai suoi molteplici modelli di controtelaio, la porta a scomparsa scorrevole su misura per tutte le necessità.
Sarà quindi possibile, anche con una porta a scomparsa, appendere sulla parete mobili, pensili e mensole oppure, predisporre l'inserimento nella parete di cablaggi elettrici.

Le porte a scomparsa offrono nuove possibilità di arredamento, regalano forme nuove alla nostra casa e ci permettono di amarla e viverla al meglio.
Porte che si eclissano, spazi che si illuminano e si ingrandiscono, luci che si accendono, mobili che si appendono.


Porte a scomparsa: lasciati sorprendere.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *