CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

domenica 7 luglio 2019

Estate da vivere con le nuove proposte living di SCANDOLA MOBILI

Un'estate da "vivere" con le nuove proposte living diScandola Mobili

 

Scandola Mobili presenta la nuova collezione living Maestrale ampliando e completando questa linea che ha segnato l'evoluzionestilisticdell'azienda negli ultimi anni. Maestrale diventa così uncatalogo ricco di proposte per la cucina, per la zona notte e giorno, tutte contraddistinte da un gusto contemporaneo.

 

Il lancio di questo nuovo catalogo è un'importante tappa per Scandola Mobili sempre più in linea con le tendenze attuali dell'abitare. Il legno, che rimane il protagonista assoluto della produzione aziendale, viene esaltato con laccature e dettagli in alluminio e in vetro. 

 

Una collezione all'insegna della modernità senza rinunciare all'eleganza e al calore tipico degli ambienti firmati Scandola Mobili.

 

Composizione Living 01 _ Scandola Mobili

Colori naturali ed essenze materiche per un living adatto a qualsiasi gusto. Con una struttura in abete color tortora, questa composizione è formata da una libreria con elementi a terra diprofondità 36cm e basi sporgenti da 50cm di spessore. Il vano per tv è modulabile in larghezza. Lo schienalecosì come le ante, del sistema è realizzato con un effetto cemento in finitura peltro.

Non solo legno ma alluminio finitura piombo e vetro grigio fumé utilizzati per le ante che chiudono il vano a giorno, dotato di illuminazione interna a led e ripiani in vetro.

 

 

Composizione Living 02_Scandola Mobili

Un tocco industriale e un abile gioco di contrasti tra chiari e scuri. Questa particolare composizione sospesa si presenta con una libreria in abete in finitura carbone formata da ripiani di spessore3cmintervallati da divisori da 1,8cm, e accessoriata con unacomoda scaletta scorrevole

I pensili laccati hanno ante iride in finitura visone con sistema diapertura push pull. La boiserie e lo schienale invece sono in legno di abete in finitura ardesia.

 

 

Composizione Living 03_Scandola Mobili

Una zona living luminosa contraddistinta da colori chiari adatti a chi ama uno stile elegante e minimale. Questa composizionesospesa, realizzata con una struttura in abete spazzolato da 3cm di spessore, si compone di elementi a giorno, vani chiusi da ante con venature orizzontali in finitura bianco latte e cassetti laccati in finitura quinoa

Il vano tv è modulabile in altezza e in larghezza con la possibilità di mantenere o escludere lo schienale. 

 

 

SCANDOLA MOBILI Via del Lavoro 737021 Bosco Chiesanuova (VR) 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *