CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 10 ottobre 2019

Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea

La ricca collezione di monocomando per lavello proposta dal brand "iCrolla" sarà protagonista a Pordenone, in occasione della fiera che si svolgerà dal 15 al 18 Ottobre.

 

L'ampia gamma di miscelatori monocomando per lavello, contraddistinti dal brand "iCrolla", si prepara a mettersi in luce durante il SICAM 2019, l'appuntamento annuale di riferimento per l'industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile.

Forme geometriche oppure linee sinuose, corpi squadrati o arrotondati, cromati o in finiture di tendenza: la cucina secondo Crolla Rubinetterie merita un miscelatore pratico, affidabile e versatile nonchè accattivante per stile, qualunque sia il contesto d'arredo in cui andrà ad inserirsi. Gli ultimi modelli realizzati differiscono per tipologia di leva e design del corpo e della canna, ma sono tutti accomunati da minimalismo e pulizia delle linee, nonché dall'ergonomia e dalla praticità di utilizzo, che rendono l'offerta "iCrolla" la scelta vincente per la cucina contemporanea. La tecnologia ES – Energy Saving, inoltre, permette, attraverso una speciale cartuccia, di muovere la leva unicamente verso l'utilizzatore, favorendo l'apertura sulla posizione dell'acqua fredda, senza attivare inutilmente il riscaldamento dell'acqua. Non avendo movimento posteriore, infine, questi miscelatori possono essere montati vicino alla parete.

In fiera saranno presentati, in particolare, i modelli di punta della nuova collezione, raccolta all'interno del catalogo numero 30, appena pubblicato. Tra questi, l'articolo 6977, dotato di bocca girevole e doccia estraibile monogetto in ottone, offre largo spazio alla personalizzazione grazie alle 12 finiture proposte, così come l'articolo P580-L, caratterizzato dalla bocca reclinabile, mentre l'articolo 7788 – Daiquiri è disponibile anche nella sfiziosa variante bicolore vintage black/cromato.

 

SICAM 15/18 ottobre 2019

Fiera di Pordenone – Pad. 2 - Stand A29



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *