Prima… o dopo?
L'home staging è una tecnica di marketing utile ad una veloce e redditizia collocazione sul mercato delle case. Cosa fa? In breve, consente la "messa in scena" dell'immobile in vendita o in locazione, allo scopo di difenderne il valore sul mercato e venderlo o locarlo più velocemente. Fanno parte dell'home staging tutti quegli interventi, provvisori e temporanei, che migliorano e rinnovano i locali allo scopo di promuovere l'immobile presso i possibili acquirenti. Con l'uso professionale di colori, mobili, complementi e illuminazione, l'home stager professionista interviene per rendere una casa, vuota oppure già arredata, attraente per un target di compratori individuato ad hoc. Meglio prima o dopo? Quale immagine avrà l'impatto maggiore sul mercato?
Quali i vantaggi in breve dell'home staging?
Valorizzare un immobile per la vendita o la locazione porta ad una serie di preziosi vantaggi fra cui:
Associazione di professionisti
I professionisti dell'Associazione Home Staging Lovers supportano gli agenti immobiliari con servizio differenziante, di elevata qualità e performante, che inizia con un sopralluogo valutativo, prosegue con l'allestimento dell'immobile e include il servizio fotografico emozionale.
L'agente immobiliare che scegli di contattare un home stagerprofessionista dell'Associazione Home staging Lovers avrà al proprio fianco una figura innovativa sia nell'ambito del marketing, sia per la padronanza delle tecniche di interiordesign in grado di dare una nuova vita agli spazi e muovere gli immobili sul mercato senza l'impiego di interventi invasivi. L'investimento necessario per un intervento di home staging è inferiore rispetto ai costi di tenere una casa invenduta sul mercato.
Home Staging Lovers HSL è associazione di categoria degli homestager italiani, i professionisti della valorizzazione immobiliare che preparano gli immobili per una loro collocazione sul mercato veloce e redditizia.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento