CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2011

Operazione cucina più

Gli ecoincentivi statali hanno avuto un forte riscontro sull'acquisto degli elettrodomestici per le cucine di nuova generazione. Tuttavia non bisogna aspettare solo questi momenti per sostituire il nostro vecchio apparecchio, è importante mantenere sempre gli occhi aperti sulle novità del mercato.

Spesso quando si acquista un elettrodomestico si rischia di fermarsi all'impatto estetico di questo componente sull'arredamento della cucina, ma in realtà l'elemento principale da tenere in considerazione resta sempre il rapporto tra le sue caratteristiche (affidabilità, qualità; e risparmio energetico) e le nostre esigenze personali.
Già al salone del mobile di Milano 2010, Ariston Hotpoint ha presentato una serie di prototipi modulari e flessibili che permetteranno di migliorare la vita in cucina: un frigorifero che ha la possibilità di programmare le funzioni anche in remoto, una zona lavaggio con lavastoviglie e lavello integrati, un piano cottura e una cappa uniti in un unico sistema. Le case di oggi sono mediamente sempre più piccole e perciò sono disponibili elettrodomestici che nello stesso spazio vi permettono di cucinare e di contenere il 20% in più rispetto ai tradizionali!

Per chi vuole cucinare diverse cose all’interno del forno, oggi si è liberi di farlo e a sorpresa risparmiando anche in consumo di energia. Stessa cosa per il piano cottura, più spazio tra un fuoco e l'altro, più potenza guidata... tutto nello stesso spazio!
Con queste premesse, all'interno dei suoi quattro punti vendita, Krea inaugura le nuove collezioni cucine con 150 nuovi modelli di produzione propria e grazie all'OPERAZIONE CUCINA PIU' ottieni 1.000€ di Bonus sull'acquisto di una cucina, con l'opzione 4 elettrodomestici Ariston Hotpoint extralarge.
La promozione include:

  • FORNO cod. OS 89 D IX/HA: grande personalità e dett agli di stile, che non perdono la sua essenzialità. Il 20% di spazio in più rispetto ad un forno standard Classe A con elevati risparmi di energia, di tempo e con versatilità di utilizzo.
  • PIANO COTTURA cod. PZ 750 R GH N/HA: si caratterizza per la presenza di 5 fuochi con speciale doppia corona, doppia regolazione con potenza 5kw. Su questi potenti bruciatori si può cucinare quello che si vuole, al meglio e in meno tempo. La fiamma può essere regolata indipendentemente su ciascuna corona e si può utilizzare il bruciatore sia per la caffettiera sia per sprigionare la massima potenza sotto una pentola di grandi dimensioni. Il piano ha la po ssibilità di essere inserito nel vano dei piani da 60 cm.
  • LAVASTOVIGLIE cod. LFT+3214 HX/HA: 14 coperti, 2 in più r ispetto alle capienze normali ma con consumo d'acqua per un lavaggio standard – Tripla Classe AAA+ ed in più è dotata del sistema di sicurezza Aquastop e della Regolazione del cestello superiore Dual Space.
  • FRIGO CONGELATORE cod. BCB 332 AAI/HA: il combinato ad incasso più capiente del mercato con il 20% di spazio in più - Classe A +.

    frigorifero_cucina in promozione

L'arredamento della cucina costerà 1.000 € in meno ed è possibile posticipare il pagamento, grazie alla speciale formula di finanziamento: 6 Mesi senza pagare, poi decide il cliente se saldare l'importo dell'acquisto in un'unica rata senza interessi o avviare un finanziamento a tasso agevolato.
Design, funzionalità, confort e versatilità; ad un prezzo davvero unico. Visita le mostre e scegli la tua nuova cucina.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *