
I colori dominanti del rosso e del bianco seguono la linea istituzionale del logo. Nell’era dei social media, non possono mancare i pulsanti di condivisione: da Facebook al +1 di Google grazie ai quali sarà possibile segnalare e condividere con gli amici la bellezza delle cucine che hanno fatto la storia dell’arredamento in Italia e che si sta orientando verso il resto del mondo, Cina e Russia comprese.
Grazie ad un facile menu è possibile trovare in poco tempo il tipo di cucina che può interessare: le foto compaiono immediatamente alla sovrapposizione del mouse, permettendo una visione immediata dell’insieme della cucina componibile. Cucine Lube presenta nel catalogo una gamma inesauribile di soluzioni e personalizzazioni per cucine moderne, classiche, componibili e professionali
Al di là della pura estetica, il sito offre funzionalità molto utili, come lo store locator che permette di individuare con semplicità il punto vendita più vicino alla propria città, dove potersi recare per vedere dal vivo la propria cucina classica o moderna in tutte le varianti disponibili.
Nessun commento:
Posta un commento