Niente vincoli quindi dell’area in cui è possibile appendere e massima sicurezza per la parete attrezzata. Eclisse ha infatti condotto in collaborazione con l’istituto indipendente CSI alcuni test volontari finalizzati a determinare la portata delle superfici verticali del controtelaio Ewoluto® scorrevole. I test sono stati eseguiti per offrire un prodotto le cui superfici potessero essere utilizzabili per appendere carichi (mensole, maniglioni, pensili, etc) in condizioni di assoluta sicurezza.
Ewoluto® scorrevole di Eclisse è un'esclusiva di mercato, coperta da brevetto che testimonia come da sempre Eclisse punti sulla ricerca e l’innovazione tecnologica per fornire prodotti che rappresentino un vero valore aggiunto per i propri clienti, in ogni situazione di progettazione ed installazione.
Ewoluto® scorrevole è disponibile ad anta singola con larghezze che variano da 600 mm a 1200 mm (ad anta doppia da 1200 mm a 2400 mm) e altezze da 1000 mm a 2400 mm. Si realizzano fuori misura con misure intermedie da 50 mm.
L’immagine di seguito mostra un esempio di installazione di Ewoluto® scorrevole nel caso in cui la parete attrezzata venga allestita come libreria, con esigenze quindi di peso e spazio assolutamente significative.
Nessun commento:
Posta un commento