CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2012

azienda di servizi



La Clean Store offre non solo prodotti professionali che ruotano attorno alla commercializzazione, ma anche servizi di ogni genere per l’azienda esigente.
Rivolta alle piccole e grandi imprese, rende disponibile ai clienti  gli strumenti necessari al raggiungimento della piena soddisfazione,  proponendo un ampia gamma di macchine pulizia industriale e civile, prodotti  di pulizia industriale e organizzando servizi di formazione, consulenza e assistenza.
I nostri punti di forza fanno leva sulla qualità dei prodotti, specifici per ogni esigenza, garantendo la massima affidabilità che viene testata dalla vendita, dall’assistenza tecnica capillare nel post-vendita e dal noleggio di macchinari per soddisfare ogni richiesta in un mondo del lavoro dove per periodi più o meno lunghi , può essere necessaria maggiore flessibilità.
Oltre a garantire tali servizi, Clean Store, fornisce una vera e propria consulenza sia sul miglior macchinario da utilizzare a seconda dell’uso, che sui migliori prodotti ed azioni per pulire e sanificare, software indirizzati alla gestione delle imprese di servizi, sistemi di dosaggio con la possibilità di monitorare il consumo, corsi formativi per i clienti e possibilità di certificare “a costo zero” la propria azienda attraverso la: ISO 9001:2000, ISO 14000, SA 8000, OHSAS 18000.
L’ azienda specializzata nel settore igiene/pulizia, a  seguito del raggiungimento degli accordi commerciali stipulati con fornitori di servizi: KÄRCHER, ARCO-CHIMICA, DELFIN, LOTUS, 3M, VILEDA, TTS, BONASYSTEM, offre prodotti professionali e servizi di ogni genere per il cliente più esigente.  Attiva sul mercato regionale, da ormai una decina di anni, la Clean Store è composta da un team motivato e professionale, formato da persone orientate alla soluzione delle problematiche loro sottoposte da parte dei clienti.
I punti di forza sono la qualita’ dei prodotti pulizia industriale , specifici per ogni esigenza ( pulizia vetri, pavimenti, ecc.) massima affidabilità che viene testata dalla vendita, l’assistenza tecnica capillare nel post-vendita, il noleggio di macchinari per soddisfare ogni esigenza in un mondo del lavoro dove per periodi più o meno lunghi , può essere necessaria maggiore flessibilità.
Clean Store è certificata ISO 9001  nella commercializzazione di prodotti chimici, attrezzature e macchinari per la pulizia. Visita il sito cleanstore.it
  prodotti pulizia vetrihttp://www.cleanstore.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *