CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 5 luglio 2017

SOLO AFFITTI: 500 AGENZIE ENTRO 2022 E 7% QUOTA MERCATO

Solo Affitti, rete immobiliare specializzata nella locazione con 350 agenzie (50 in Spagna), comunica i piani di espansione in occasione della convention aziendale


Raddoppiare la quota di mercato dal 3% a 7%, raggiungendo 500 agenzie dislocate sul territorio nazionale entro il 2022. Questi gli obiettivi annunciati durante la convention aziendale da Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti, rete immobiliare specializzata nella locazione con 350 agenzie (50 in Spagna) ormai terzo franchising immobiliare italiano.

 

Grazie ai 35 mila contratti di locazione gestiti ogni anno, il volume d'affari generato da tutte le agenzie Solo Affitti è pari a circa 35 milioni di euro. Nelle 350 agenzie Solo Affitti lavorano 1000 persone, grazie al cui lavoro hanno potuto trovare casa oltre 1 milione di persone negli ultimi 20 anni.

 

"Le agenzie Solo Affitti – ha spiegato Sivlia Spronelli – sono cresciute negli ultimi sette anni del 21%. Un dato in controtendenza rispetto alle chiusure dei punti vendita registrate da altri importanti franchising immobiliari. La nostra iniziativa 'Punti Partner', che prevede l'apertura di corner dedicati alle locazioni a marchio Solo Affitti nelle agenzie 'tradizionali', sta riscontrando molto interesse con l'apertura negli ultimi due anni di 50 corner".

 

Sono 400 mila i proprietari di casa che rivolgendosi a Solo Affitti hanno potuto tutelare i propri interessi con servizi come Affitto Sicuro "Tutela uno", il pacchetto assicurativo già incluso nelle commissioni d'agenzia che garantisce al proprietario di casa il regolare pagamento del canone (fino a un massimo di 4 mensilità), degli oneri accessori e delle spese legali per l'eventuale procedura di sfratto. Grande successo anche per Blogaffitto, il primo blog sulle locazioni gestito da Solo Affitti, tramite il quale ogni anno sono intercettati 5 milioni di utenti  e gestite più di 50 mila richieste di consulenza.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *