CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 7 luglio 2017

Summer party, come trasformare giardino e terrazza in una location eco-chic

SUMMER PARTY IN VISTA? 

IN GIARDINO O IN TERRAZZA, 

L'IMPORTANTE È CHE SIA COLORATO, ORIGINALE, MA SOPRATTUTTO GREEN

Che si tratti di un aperitivo tra amici, una cena romantica o una merenda in famiglia, ecco come trasformare uno spazio en plein air in una location eco-chic, raffinata e confortevole.

Un omaggio all'estate e al piacere di trascorrere il tempo libero in giardino o in terrazza, seduti attorno ad un tavolo con amici e parenti, godendo delle belle giornate di sole e delle calde sere estive.
Protagonisti di piacevoli momenti di relax sono i prodotti 800x1200 Eco-design, originali ed ecosostenibili, che offrono svariate soluzioni per vivere il giardino e il terrazzo con tutti i comfort del living domestico, ricreando all'aperto soggiorni conviviali e angoli di relax eleganti e funzionali.

Linee essenziali ed accattivanti, carattere deciso ma raffinato, praticità e funzionalità sono le caratteristiche della linea d'arredo pensata da Conlegno e interamente realizzata utilizzando bancali di legno, perfetta per chi non vuole rinunciare allo stile e all'originalità.

Divani comodi e colorati realizzati con pallet EPAL in legno massiccio di abete, poltrone dalla forma cubica, particolarmente funzionali e di sicuro impatto, e tavolini lineari che conferiscono personalità all'arredamento esterno. 

Ma anche orti urbani e fioriere per coltivare la propria oasi verde ed infine cucce accoglienti per gli amici a quattro zampe. Sono solo alcuni dei complementi d'arredo 800x1200 indispensabili per realizzare un soggiorno en plein air per le calde giornate d'estate.

Frutto della creatività italiana e della costante attenzione per l'ambiente da sempre promossa da Conlegno, i prodotti 800x1200 hanno la possibilità di essere personalizzati nelle finiture, colore e levigazione del legno, creando un continuum visivo che rispecchi gli ambienti della casa o optando per allestimenti in contrasto con lo stile indoor.

Infine il trattamento del mobile, a prova di sole e pioggia, offre resistenza e durata nel tempo.

Un nuovo utilizzo per bancali e imballaggi in legno è ora possibile, nel rispetto della biodiversità e a tutela del patrimonio forestale, donando un tocco green agli spazi outdoor con soluzioni dal design semplice e minimale ma di forte impatto.

I prodotti di 800x1200 eco-design sono consultabili sul sito www.800x1200.it e acquistabili su richiesta.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *