CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 28 settembre 2017

Porcelanosa Grupo a Cersaie 2017.

Risultati immagini per PORCELANOSA | CERSAIE 2017
cid:image001.jpg@01D33853.9FA666C0
  
Bologna, 28 settembre 2017-  Premium Collection torna a essere il concetto principale su cui è stato ideato e allestito lo stand del gruppo Porcelanosa, nella nuova edizione del Cersaie 2017. In questa occasione, Porcelanosa presenta uno spazio in cui l'acqua è l'elemento principale e vengono presentate le ultime novità in rivestimenti, rubinetteria e cucine, trasmettendo benessere e salute.

La proposta del gruppo si divide in due aree. Da una parte, lo spazio Premium in cui una zona principale, che riproduce una spa, mostra gli ultimi modelli e finiture riguardanti la rubinetteria. Soffioni, rubinetti, kit per doccia possono essere provati e aperti o chiusi sia manualmente che mediante un dispositivo mobile.

Nel secondo spazio si trovano le ultime novità dei diversi marchi del gruppo Porcelanosa, illustrando in tal modo tutto il potenziale del marchio, attraverso la varietà e la ricchezza del prodotto, le ultime tecnologie applicate ai materiali e la loro capacità d'impiego, sia all'interno che all'esterno. Svariate le varie possibilità esposte, applicabili sia a bagni e a cucine che ad altri ambienti come bar o Lounge.

Per quanto riguarda la parte esterna della struttura, si tratta di un guscio sfaccettato eseguito con Krion® Frost White.

Per citare alcune tra le varie novità dei diversi brand del gruppo, per quanto riguarda il pavimento e il rivestimento, Porcelanosa presenta il nuovo parquet in legno naturale a spina di pesce e finitura nera utilizzato sia per il pavimento che per il soffitto. La pietra calcarea bianca, il travertino dai toni azzurrati e il marmo grigio completano la proposta insieme a vari mosaici in pietra naturale e alluminio.

Per la cucina, la combinazione di marmo Habana Grey e Rovere con finitura Cuoio, grazie ad un elaborato processo di lavorazione superficiale per esaltare l’aspetto del legno naturale, donano un aspetto signorile e puro, proprio di un ambiente Premium.

Nell’ambito del Solid Surface, Porcelanosa presenta, tra le varie novità di prodotto, K-Life, la rivoluzionaria KRION Eco-Active Solid Technology®.
Una straordinaria innovazione tecnologica brevettata, che è in grado di garantire delle prestazioni finora mai raggiunte e, di conseguenza, nuove possibilità di applicazioni inedite.

Partendo dalle caratteristiche base del proprio prodotto (polivalente, multiforme, resistente a fuoco, impatto e macchie, privo di giunture etc), KRION® ha ideato la nuova tecnologia Eco-Active Solid Technology® che, attraverso un innovativo processo produttivo, è in grado di immettere in tutta la massa del prodotto una serie di attivatori che, attraverso diversi tipi di luce (fotocatalisi), anche artificiale, consentono di conferire al prodotto quattro nuove proprietà: Purificazione dell’aria,Antibatterico Attivo, Autopulizia e Eliminazione di prodotti chimici.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *