CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 10 aprile 2018

Scarichi Vasca di Vicario Srl. Tradizione ed innovazione Made in Italy

L'ampia gamma degli scarichi vasca di Vicario Srl continua ad arricchirsi di ulteriori proposte che soddisfano le differenti esigenze funzionali e di design.


La progettazione e la realizzazione degli scarichi vasca sono tra le attività tradizionali dell'azienda, a cui si deve, ad esempio, il brevetto per il primo scarico vasca con valvola di drenaggio in ottone. 

Ieri come oggi, la gamma di soluzioni a catalogo, altamente performanti ed esteticamente impeccabili, che fanno tendenza sul mercato, sono il frutto di un'accurata ricerca tecnologica nel settore e di un'attenzione ai minimi dettagli per garantire sempre l'alta qualità Made in Itay

Ad esempio per assicurare la massima resistenza all'usura, tutti i meccanismi sono realizzati interamente in ottone e le strutture sono costruite in plastica per l'innesto all'interno della vasca oppure in ottone per l'installazione nel muro. 

Inoltre, ogni scarico vasca viene testato manualmente per verificarne sempre il perfetto funzionamento e viene infine collaudato con l'acqua ad alta pressione per azzerare le eventuali perdite d'acque.

Altro punto di forza è la componente estetica ricercata: Vicario Srl offre a disposizione un'ampia serie di manopole e tappi intercambiabili di differenti forme e stili, quali "retrò", "Old style", "Contemporaneo", "Essenziale" oppure "Luxury", anche con meccanismo "Click - Clack" per aprire e chiudere il tappo in modo rapido ed agevole. 

Inoltre, in abbinamento agli scarichi vasca, l'azienda rende disponibile una ricca collezione di sifoni e raccordi di scarico.

Infine, la realizzazione di tutte le componenti nella storica sede di Borgomanero, consente a Vicario Srl di offrire un elevato livello di personalizzazione di tutte le sue proposte. 

Infatti, gli scarichi vasca sono personalizzabili con differenti finiture, tra cui oro, bronzo, nero opaco e oro rosa, e con serigrafie ad hoc per valorizzare così il prodotto, ad esempio con l'inserimento di loghi, marchi e simboli.

A riprova dell'elevato standard qualitativo raggiunto dall'azienda novarese, tutti gli scarichi vasca sono commercializzati con un elegante packaging contenente, oltre al manuale d'installazione ed alle istruzioni per la pulizia, il certificato di garanzia decennale del prodotto.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *