CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 1 novembre 2018

Con LG Libero Plus R32 e Smart ThinQ la temperatura di casa è sempre sotto controllo, ovunque voi siate.

CON LG LIBERO PLUS R32 E SMART THINQ LA TEMPERATURA DI CASA E' SEMPRE SOTTO CONTROLLO, OVUNQUE VOI SIATE

Grazie al wi-fi integrato e alla riduzione dell'impatto ambientale garantita dal gas ecologico R32, Libero Plus di LG è il prodotto ideale per gestire da remoto il comfort climatico di ogni abitazione

 

Milano, 30 ottobre 2018Dopo settimane decisamente atipiche dal punto di vista climatico, finalmente è ufficialmente iniziato l'autunno e con esso sono arrivati i primi freddi.

 

Con questo clima così imprevedibile, non è mai facile regolarsi con il riscaldamento domestico per avere una temperatura consona in ogni momento della giornata. La mattina presto ormai è freddo, il pomeriggio la temperatura sale, per poi riscendere di nuovo la sera.

 

Ecco quindi che gestire il riscaldamento senza sprechi di energia può diventare un problema, specialmente per chi passa molto tempo fuori dalle mura domestiche.

 

LG, da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, propone una soluzione facile ed intuitiva, grazie all'azione di raffrescamento e riscaldamento immediata e a bassi consumi consentita dall'ultimo modello della gamma residenziale LG: Libero Plus con refrigerante R32. Questo gas, caratterizzato da un GWP (Global Warming Potential, potenziale di riscaldamento globale) inferiore rispetto a quelli utilizzati finora, permette di ridurne l'impatto ambientale, di migliorare l'efficienza energetica e di ottimizzare le performance dei prodotti.

 

Dotato di LG Smart ThinQ, l'app che consente di tenere sotto controllo la temperatura di casa in modo intelligente, Libero Plus R32 consente di azionare con pochi semplici click da remoto la funzione riscaldamento rapido, ovunque voi siate, in modo da tornare dal lavoro o da un appuntamento fuori città e trovare un clima confortevole al rientro.

 

Accendere, spegnere, impostare il funzionamento in riscaldamento, regolare la temperatura ambiente e il flusso d'aria del climatizzatore: sono tutte funzioni che è possibile gestire anche quando si è fuori casa, senza la preoccupazione di dover impostare il programma la mattina prima di uscire. Ma non è tutto: oltre alle funzioni di base come accensione/spegnimento, impostazione della temperatura e controllo dei deflettori, l'app di LG ha anche funzioni avanzate di monitoraggio dei consumi, programmazione giornaliera o settimanale con orari di inizio e di fine attività, e temporizzazione della manutenzione filtri.

 

Inoltre, grazie all'innovativa funzionalità Smart Diagnosis dell'app, è possibile controllare le impostazioni di configurazione e di installazione del prodotto e ottenere tutte le informazioni utili relative a eventuali problemi o malfunzionamenti, direttamente sul dispositivo mobile. Questo rende ancora più immediato il contatto con l'assistenza e la risoluzione rapida di eventuali problematiche.

 

Il tutto senza dimenticare l'importanza di ridurre i consumi energetici. Grazie al Controllo Attivo della Capacità è possibile godere di ambienti confortevoli e ridurre contemporaneamente i consumi, utilizzando allo stesso tempo il climatizzatore e gli altri elettrodomestici, entro la capacità standard residenziale di 3kWh, mentre la funzione Energy Display rende più semplice il monitoraggio istantaneo dell'assorbimento elettrico.

 

Grazie a LG Libero Plus R32 e a Smart ThinQ, tutta la famiglia può gestire il proprio impianto di climatizzazione domestico: ogni dispositivo può controllare più split e, allo stesso tempo, ogni split può essere configurato all'interno della app di diversi apparecchi, per rendere il controllo flessibile e accessibile da parte di tutti, in base alle singole necessità. Un servizio indispensabile per un utente dinamico, che vuole poter gestire in ogni momento un imprevisto cambio di programma senza rinunciare al comfort, e all'attenzione verso il risparmio energetico e di conseguenza alla bolletta.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *