CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

sabato 1 dicembre 2018

MARCHI CUCINE - Cucina LAB 40: tre versioni, un unico gusto italiano!

Cucina LAB 40: tre versioni, un unico gusto italiano!

 

LAB 40 è uno dei sistemi più versatili proposti dall'azienda Marchi Cucine, realtà che con più di quarant'anni di esperienza nel mondo delle cucine artigianali, oggi è una vera e propria eccellenza italiana nel mondo.

 

La linea di cucine LAB 40 si arricchisce di tre inedite versioni, tutte contraddistinte da un comune denominatore: l'utilizzo di materie prime di alta qualità, la cura stilistica e l'attenzione artigianale riservata al più piccolo dettaglio.

 

LAB 40 è una cucina laboratorio nata per rispondere ad uno stile contemporaneo. Il modello fa parte della collezione Gusto Italiano, la linea dell'azienda che prende ispirazione dalle tendenze dell'abitare moderno.

 

Il concept di LAB 40 si basa sull'interpretazione della cucina come luogo conviviale e di condivisione. Una proposta ad alte prestazioni tecnologiche con elementi che rimandano alla tradizione: un connubio perfetto tra emozione e innovazione.

 

Realizzata in pregiato legno il sistema di cucine LAB 40 è disponibile in numerosi abbinamenti di materie e finiture che passano dagli intramontabili bianco e nero ad una tavolozza di colori laccati esclusivi da mixare con le varie tipologie di ante in legno spazzolate o con superfici irregolari. Soluzioni dal design inconfondibile rendono unica LAB40 come la bottigliera, l'alzata top con cassetti e il sistema di pensili a giorno con illuminazione led.


La cucina componibile LAB 40 si reinventa liberamente, adattandosi a diverse esigenze operative e contenitive. Soluzioni originali, su misura, in grado di offrire diversi modi di interpretare il gusto italiano nella routine quotidiana di ogni casa.

 

LAB 40: una cucina "senza tempo" da personalizzare per farti emozionare.

 


 

MARCHI CUCINE S.S n°10 KM234 26039 Vescovato (CR) tel.  0372-830350

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *