CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 6 giugno 2019

Spaces by Design: nuova app per progetti di interior design


Image  
 
 
Disponibile per iOS e scaricabile da iTunes
 
L'app Spaces by Design di Corian® Design:
la realtà aumentata dà vita a nuove possibilità per l'interior design
 
Giugno 2019 - Spaces by Design di Corian® Design è una nuova applicazione mobile dedicata sia ai professionisti di architettura e design sia ai consumatori che ricercano uno strumento di facile utilizzazione, rapido ed efficace per gestire i loro progetti di interior design da realizzare con le soluzioni per superfici Corian® Solid Surface e Corian® Quartz. La nuova app digitale – disponibile per iOS e scaricabile da iTunes – accompagna l'utilizzatore attraverso il processo di creazione del proprio spazio con la possibilità di applicare tutti i colori di Corian® Solid Surface e Corian® Quartz a un ambiente reale.
 
 
Image  Image
 
Un'isola cucina virtuale creata con la nuova app mobile Spaces by Design di Corian® Design.
Basata sulla tecnologia della Realtà Aumentata, consente agli utilizzatori di visualizzare
i loro progetti di interior design; foto Corian® Design, tutti i diritti riservati.
 

Utilizzando le opportunità offerte dalla tecnologia della Realtà Aumentata, l'applicazione offre una vista immediata dello spazio in pochi passi solamente. Che si tratti di una ristrutturazione di superfici esistenti o della realizzazione di un nuovo piano di lavoro, consente di provare le opzioni di colore delle palette di Corian® Solid Surface e Corian® Quartz scegliendo semplicemente le combinazioni di colori per visualizzare il futuro progetto. L'interfaccia molto facile da utilizzare è perfetta per quelli che amano esplorare la loro creatività e permette loro di generare delle nuove configurazioni di spazi interni in maniera molto semplice.
 
 
Corian® Design – Corian® Design, una divisione dell'azienda DuPont, è un'organizzazione globale che crea, produce e commercializza materiali, prodotti e soluzioni avanzati per l'interior design e l'architettura che hanno le loro radici in tecnologie e competenze di classe mondiale. Commercializzati con il marchio Corian® e lo slogan Make your Space™, questi materiali, prodotti e soluzioni sono in grado di rispondere ai più severi requisiti in termini di bellezza, funzionalità e durabilità. Il portfolio globale di Corian® Design è in evoluzione continua e include attualmente Corian® Solid Surface, Corian® Quartz, Corian® Elements e Corian® Exteriors. 
 
DuPont Safety & Construction - DuPont Safety & Construction, un business della divisione DowDuPont Specialty Products, è leader globale nei prodotti e nelle soluzioni che proteggono ciò che conta, ovvero persone, strutture e ambiente, e consente ai propri clienti di riuscire grazie a capacità uniche, una scala globale e marchi iconici, tra cui Corian®, Kevlar®, Nomex®, Tyvek®, Styrofoam™ e Filmtec®.
 
DowDuPont Specialty Products Division - DowDuPont Specialty Products, una divisione di DowDuPont (NYSE: DWDP), è un leader globale nel campo dei materiali, delle soluzioni e degli ingredienti innovativi ad alta tecnologia, che aiutano a trasformare interi settori industriali e la vita quotidiana. I nostri collaboratori utilizzano la scienza e le loro competenze per aiutare i clienti a realizzare le loro migliori idee e offrire innovazioni fondamentali in una varietà di mercati tra cui elettronica, trasporti, edilizia e costruzioni, sanità e benessere, alimentare e sicurezza dei lavoratori. DowDuPont intende separare la divisione Specialty Products e creare una società indipendente e quotata in borsa. 
 
 
DuPont™, Kevlar®, Nomex®, Tyvek®, Corian®, Styrofoam™, Filmtec®, il logo Corian® Design e Make Your Space™ sono marchi commerciali, marchi commerciali registrati o materiale protetto da copyright di E. I. du Pont de Nemours and Company o sue società affiliate.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *