CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

sabato 25 gennaio 2020

MOIA ­ Your home outdoor. Il nuovo modo di vivere il giardino

Dall'esperienza trentennale del marchio Greenwood nasce una nuova linea che offre un'ampia gamma di proposte eleganti e funzionali per giardini e terrazzi di classe.

 

Per regalarsi attimi di pura spensieratezza all'aria aperta è indispensabile scegliere soluzioni d'arredo in grado di adattarsi alle esigenze della vita moderna. Il gruppo Moia che, attraverso il brand Greenwood, persegue questo intento da oltre trent'anni, interpreta l'evoluzione del concetto di outdoor con la nuova linea "MOIA – Your home outdoor".  Innovazione, funzionalità e stile sono le parole chiave che identificano una collezione concepita per integrarsi in perfetta armonia con l'ambiente circostante e offrire una risposta di classe alle richieste della clientela più esigente.

 

"Moia – Your home outdoor" trasforma il giardino in uno spazio di tendenza e benessere, nel quale ogni singolo elemento d'arredo è espressione di un progetto focalizzato sulla cura dei dettagli. Linee impeccabili, frutto della creatività di un team di designer internazionali, e materiali costruttivi di prima qualità convivono al fine di garantire la massima versatilità e l'assoluta praticità di utilizzo di ciascun prodotto. L'assemblaggio meticoloso e l'accuratezza delle finiture, nonché l'impiego di materie prime che vantano proprietà di straordinaria resistenza agli agenti atmosferici - come le strutture in alluminio, i rivestimenti e le imbottiture quick-dry per i cuscini -  rendono ciascun articolo insensibile allo scorrere del tempo e, grazie alle linee pulite ed essenziali, anche all'evoluzione del gusto estetico.

 

Con la sua personalità dinamica e decisa, che sa adattarsi con discrezione a molteplici contesti di arredo per esterno, "Moia – Your home outdoor" è la scelta ottimale per una pausa in giardino di assoluto relax in un'atmosfera di sobria eleganza.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *