Cerca nel blog

venerdì 8 aprile 2016

CERAMICA GALASSIA - Anticipazioni SALONE del MOBILE 2016

Ceramica Galassia, nata nel 1980 a Corchiano, in provincia di Viterbo, è una realtà radicata su un territorio con antiche origini nella lavorazione della ceramica. 

L'azienda vanta una produzione di ceramiche, mobili e accessori per il bagno in grado di soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza. 

Materiali di prima qualità, utilizzo delle più moderne tecnologie e attenzione all'ambiente sono alcune delle caratteristiche che hanno reso Ceramica Galassia una realtà riconosciuta ed apprezzata sul territorio nazionale come all'estero.

In occasione del Salone del Mobile 2016 l'azienda presenterà l'intera collezione Smart B, una linea che unisce la semplicità delle forme all'innovazione tecnologica.


SMART B

Smart b è un innovativo progetto ideato dallo Studio Adolini per Ceramica Galassia che predilige l'essenziale mettendo al bando qualsiasi decoro stilistico. Una soluzione per chi ama lo stile minimale senza rinunciare all'eleganza delle forme e delle finiture.

La nuova collezione Smart B si compone di lavabi d'appoggio dalle forme leggere e aggraziate, caratterizzati da spessori ridotti e lineari che esaltano la purezza della ceramica. La serie di lavabi è proposta in molteplici forme e dimensioni al fine di soddisfare ogni esigenza in termini di spazio, privilegiando gli aspetti di utilizzo, ergonomici e funzionali, con particolare attenzione al risparmio idrico e all'igiene.

Una collezione pensata per spazi pubblici e privati della quale fanno parte lavabi in un'ampia gamma di colori come bianco, nero, sabbia e ottanio, dalle finiture mat e lucide. 





GALASSIA SPA
Zona Industriale Loc. Pantalone
01030 Corchiano (VT) - 0761-573134
www.ceramicagalassia.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI