CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2016

Salone del Mobile 2016. I nuovi soffioni doccia Rubinetterie Fratelli Frattini. Idroterapici, cromoterapici e con Bluetooth per creare ³isole² di benessere




Comfort è la parola d'ordine di Rubinetterie Fratelli Frattini per le nuove proposte dedicate all'ambiente doccia. Infatti, i nuovi soffioni in acciaio inox, che compongono lo "Shower Program", sono innanzitutto dotati delle più evolute tecnologie per favorire il rilassamento del corpo e della mente.

Ad esempio, hanno un sistema idroterapico che si declina attraverso diversi tipi di getto, a pioggia, a cascata o a nebulizzazione, abbinabile alla cromoterapia, in 7 differenti tonalità, attivabile direttamente all'interno della doccia, tramite una pulsantiera in acciaio inox, che consente il loop automatico.

Inoltre, alcuni soffioni dispongono di un comando Bluetooth, compatibile con tablet e smartphone, per rilassarsi ascoltando la musica sotto la doccia; ed altri possono essere arricchiti con l'inedito kit per l'aromaterapia. 


La cura del design e la versatilità di queste soluzioni è stata oggetto di un attento studio da parte dell'azienda, che quindi permette di spaziare tra modelli ad incasso, a soffitto, oppure a muro, proponendo, tra l'altro, gli innovativi body jet snodati.

Rubinetterie fratelli Frattini ha pensato, infine, anche alla facilità d'installazione dei nuovi soffioni multifunzionali: per questo motivo i sistemi per la cromoterapia ed il comando Bluetooth sono alimentati semplicemente dal passaggio dell'acqua per evitare, in questo modo, gli sprechi energetici.

I nuovi soffioni saranno presentati in anteprima al Salone internazionale del Bagno, nel contesto del Salone del Mobile 2016 di Milano dal 12 al 17 aprile, Padiglione 24, stand B.07.

www.frattini.com



www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *