CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 15 febbraio 2011

I tre fattori essenziali per un buon arredamento del giardino di casa

L'arredamento del giardino può essere fatto in svariati modi. Tutto dipende però da due, anzi tre fattori indispensabili:

  • lo spazio nel giardino
  • la propria creatività
  • le finanze disponibili

Se per il primo caso si riesce comunque ad arredare bene anche un piccolo giardino, anche se è palese immaginare quanto meglio si possa arredare un giardino molto più grande, i veri problemi nascono dai restanti due fattori.

la creatività è molto importante per scegliere bene gli articoli che andranno a comporre il vostro giardino di casa. Tuttavia anche la creatività dipende molto da quanti soldi si vuole realmente spendere.

Tuttavia in questi si può dare un tocco di originalità al vostro giardino, senza spendere una fortuna. Il tutto può essere fatto grazie alla visione del catalogo online dell'azienda Agri Legno, reperibile su www.agri-legno.it.

Prendiamo per esempio alcuni articoli che possono dare un tocco di originalità e stravaganza al vostro giardino di casa. Se avete dei figli e volete che giochino in giardino cosi da essere sicuri che non gli capiti nulla di male, allora la soluzione ideale è quella di scegliere dei giochi da giardino che siano sicuri e divertenti, come dondoli e molti altri tipi di giochi, sia in legno che in plastica.

Poi pensiamo alla possibilità di creare delle tettoie o delle verande all'interno del giardino stesso, magari dove c'è la zona relax o la zona pranzi e cene all'aperto. In questi casi devono essere scelte delle coperture legno lamellare perchè sono i migliori materiali per creare tettoie eleganti, durature e che non si rovinano con la prima pioggia autunnale.

Infine mai pensato a delle bacheche? Certo una bacheca viene per di più utilizzata in giardini molto grandi per affiggere informazioni riguardanti il parco, la flora e la fauna. Ma esistono anche bacheche molto più piccole da utilizzare nei giardini di villette e casette simili. Si può dire che danno quel tocco di stravaganza che va sempre bene in un giardino di tipo moderno.

Per tutto quello che riguardo l'arredamento e la manutenzione del giardino di casa, non ti resta altro che fare un salto direttamente su www.agri-legno.it per scoprire tutti i prodotti che fanno al caso tuo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *