CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 4 marzo 2011

MCZ Group all’ISH Energy di Francoforte 15 – 19 marzo 2011 – Pad. 9.2 Stand F05


MCZ Group sarà presente alla fiera ISH Energy di Francoforte (Pad. 9.2 Stand F05), il principale punto di riferimento internazionale per le aziende operanti nel settore dell’energia con sistemi di riscaldamento e climatizzazione, che si svolge dal 15 al 19 marzo 2011. Questo appuntamento sarà una delle più importanti occasioni di confronto e presentazione di nuove soluzioni sostenibili finalizzate all’ottimizzazione dei consumi e al risparmio energetico, In questa occasione, l’azienda friulana presenterà il nuovo brand “red”, costituito da una linea completa di prodotti che integra i tradizionali sistemi energetici producendo energia dal sole e dalle biomasse, permettendo così ridurre le emissioni di CO2 e abbattendo il costo dell’energia.

Con il brand “red” l’azienda entra per la prima volta nel mondo delle caldaie a biomassa, dei pannelli e bollitori solari, consolidando la propria leadership di produttore di soluzioni per il riscaldamento domestico.

Molte le novità di quest’anno anche sull’offerta MCZ, concentrate soprattutto sul comparto WOOD: l’azienda presenta infatti il completamento della linea di termocamini estetici a legna “Forma” e una nuova linea di stufe dotate di tecnologia Oyster che, grazie a una struttura perfettamente ermetica, prelevano l’ossigeno esclusivamente dall’esterno senza consumare quello presente negli ambienti interni, garantendo un’efficienza energetica superiore all’84%. Nuove applicazioni anche nel comparto PELLET: dalla nuova stufa “da corridoio” Philo al completamento della gamma prodotti dotati di tecnologia Comfort Air, un particolare sistema brevettato da MCZ che può scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri con 60°C in uscita.

Dopo la presenza a Flam’Expo di Lione, la partecipazione a ISH Energy di Francoforte conferma il ruolo leader di MCZ Group nelle soluzioni di riscaldamento flessibili, innovative, curate nel design e attente al risparmio energetico.

Per ulteriori informazioni:

MCZ

www.mcz.it

0434 599599

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *