CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 1 marzo 2011

Arredamenti ecologici e ricchi di emozione

I problemi ambientali sono sotto i nostri occhi giorno dopo giorno. Ne sentiamo parlare al telegiornale, sulle riviste e sui quotidiani e ormai siamo anche noi diventati esperti di questo settore. Sappiamo perfettamente quanto sia importante il rispetto per l'ambiente e sappiamo che anche noi nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa. Non si tratta soltanto di scegliere elettrodomestici a basso consumo energetico e automobili ibride o elettriche ma si tratta anche di scegliere oggetti realizzati con materiali ecosostenibili.
Tra i migliori materiali vi sono senza ombra di dubbio tutti i legni esistenti al mondo che dovrebbero essere scelti non solo per i giocattoli dei nostri bambini e per i mobili delle nostre abitazioni ma anche per tutti gli accessori e i complementi di arredo. Al posto delle classiche cornici per appendere le fotografie alle pareti di casa possiamo ad esempio optare per delle stampe su legno capaci di infondere ad ogni ambiente un grande calore e un grande senso di intimità e capaci di offrire ai nostri ricordi più belli tutta la profondità e lo splendore di cui hanno bisogno. Anche i mobili di piccole dimensioni come i tavolini da fumo o gli sgabelli possono essere scelti in legno.
Non dobbiamo pensare che questi mobili in legno siano privi di personalità perchè ne esistono delle versione personalizzate davvero uniche al mondo come ad esempio gli sgabelli personalizzati con le fotografie più belle della nostra vita. La struttura di questi sgabelli è interamente realizzata in legno e disponibile in svariati colori per adattarsi alla perfezione a qualsiasi ambiente mentre sulla seduta è possibile far stampare una delle nostre più belle fotografie. Grazie ai complementi di arredo e ai mobili realizzati in legno è davvero possibile vivere una vita nel pieno rispetto della natura senza per questo rinunciare all'originalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *