CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2011

OLIMPIA SPLENDID presenta il nuovo UNICO a tecnologia On-Off



Olimpia Splendid presenta il nuovo UNICO a tecnologia ON-OFF, un modello di climatizzatore monoblocco senza unità esterna estremamente silenzioso. UNICO è il climatizzatore fisso che racchiude in un unico corpo ciò che normalmente negli split è diviso in due: unità esterna ed interna sono finalmente unite, l’installazione è semplificata, l’impatto sull’estetica e sulle facciate degli edifici praticamente nullo.


Il nuovo UNICO presenta un design raffinato firmato King & Miranda, caratterizzato da una linea sottile ed essenziale che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente; la griglia d’entrata dell’aria è caratterizzata da un nuovo design minimal in piena armonia con le linee morbide del prodotto.


Riguardo la portata e distribuzione dell’aria, Unico genera sino ad un massimo di 490 m3/h di aria, immessa efficacemente nell’ambiente anche grazie all’ampia dimensione del flap (690x690 mm): questo si traduce in minori consumi a parità di raffreddamento/riscaldamento. I nuovi Unico a tecnologia On-Off sono stati studiati per raggiungere altissimi livelli di efficienza, sia in modalità raffreddamento che in quella di riscaldamento. Grazie a queste caratteristiche i climatizzatori Unico On-Off sono classificati in doppia classe A.


L’installazione viene effettuata tutta dall’interno evitando le complesse operazioni di montaggio in esterno e ai piani alti, in minor tempo e con minori spese. Anche la manutenzione viene resa più semplice grazie alla composizione modulare di Unico On-Off, le cui sezioni sono separate e facilmente accessibili. Infine un filtro elettrostatico purifica l’aria eliminando piccole particelle ed emissioni come fumo, polvere, pollini, peli di animali e un filtro ai carboni attivi che elimina cattivi odori e rendi inattivi eventuali gas nocivi per la salute.


Per Informazioni:


Olimpia Splendid

www.olimpiasplendid.it

800.811.866

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *