CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 19 aprile 2013

Doghe Elettriche, cosa fare quando manca la corrente?

La mancanza improvvisa di corrente elettrica è un problema funzionale non da poco. Temporali serali o notturni ci possono lasciare temporaneamente al buio ed in questa eventualità i piani di rete del letto, precedentemente movimentati, rimarrebbero bloccati fino al ripristino della corrente elettrica costringendoci a dormire nella posizione che era stata impostata, magari per leggere un libro o per guardare la tv. Ecco alcune utili indicazioni tratte dal nostro blog "Reti Materassi e FAi da Te" .

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/letto.doghe

Doghe Elettriche, cosa fare quando manca la corrente

Una cosa che non tutti i semplici rivenditori vi potrebbero dire, forse perchè non sempre ne sono a conoscenza o semplicemente perchè non lo considerano un problema, è che quando viene a mancare la corrente le Reti Elettriche rimangono bloccate nella posizione in cui si trovano. Per noi è un problema ed abbiamo la soluzione.

Avete mai sentito parlare di dispositivo Anti Black-Out per Reti a Doghe Elettriche? Il sistema Anti Black-Out è dotato di una normale batteria a 9Volt che permette il lento rientro della rete nella posizione di riposo.

Continua a leggere su: http://www.savoldi.net/doghe/cose-dispositivo-anti-black-out-reti-doghe-elettriche/


HAI UN PUNTO VENDITA E VUOI DISTRIBUIRE I NOSTRI PRODOTTI?
Ogni giorno ci vengono chieste indicazioni su dove trovare negozi di zona che vendono le nostre Reti a Doghe. Se hai un negozio e vuoi distribuire i nostri prodotti contattaci subito, il tuo punto vendita verrà inserito nella mappa dei distributori autorizzati.


Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c.
(www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio (BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si è specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarità e novità. La nuova linea di prodotti per il riposo è visionabile sul sito www.savoldi.net

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *