CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 14 agosto 2013

Finestre scorrevoli, soluzioni che durano nel tempo

Eclisse è un'azienda leader nella produzione di controtelai per serramenti scorrevoli a scomparsa. Riconosciute per la funzionalità, la qualità e la cura del dettaglio tecnico, le soluzioni per esterni progettate da Eclisse risultano durevoli e particolarmente affidabili.

Il sistema per finestre scorrevoli si compone di un controtelaio, che consente il montaggio e lo scorrimento degli infissi, quali l'alzante, la persiana e l'inferriata, disponibili ad anta singola o doppia.
Si possono installare diverse combinazioni di modelli per esterni, come la Persiana più Inferriata, l'Alzante più Persiana, l'Alzante più Inferriata, creando sistemi completi con prestazioni eccellenti, somma delle prerogative dei diversi componenti. In particolare, gli speciali carrelli di scorrimento, garantiscono nel tempo, efficienza, silenziosità e fluidità di movimento nelle fasi di apertura e chiusura degli infissi.

Il sistema per alzante scorrevole a scomparsa di Eclisse cela portefinestre o finestre scorrevoli a scomparsa che sono una soluzione moderna e pratica, ottimizzano gli spazi esterni e sono ideali per portefinestre affacciate su giardini o terrazzi.

I serramenti esterni della finestra vengono realizzati con il sistema persiana scorrevole in pvc, alluminio o legno laccato. Particolarmente silenziosa, la persiana può essere accompagnata al sistema per inferriata scorrevole, che protegge dal rischio di effrazione.

Le inferriate sono dotate di particolari dispositivi di bloccaggio e antiscasso, che le rendono sicure e affidabili. Eclisse propone una gamma di inferriate con forme predefinite. Per chi desidera, invece, una totale personalizzazione di disegni e forme è disponibile un’intelaiatura grezza già completa di serratura e montante da portare al proprio fabbro di fiducia.

La personale soluzione per esterni di Eclisse prevede l'inserimento del controtelaio in intercapedine tra la parete esterna e la parete interna, la quale sarà necessariamente munita di uno strato isolante. I vantaggi di questo tipo di impianto sono il miglioramento dell'isolamento termico e acustico e una maggior robustezza del muro. L'azienda, inoltre, pone grande attenzione alla scelta dei materiali utilizzati per la costruzione di controtelai e componenti: devono essere robusti, affidabili e resistenti agli agenti atmosferici, per garantire al cliente dei prodotti sicuri e certificati.

Le soluzioni per finestre scorrevoli sono realizzate su misura, adatte ad interpretare ogni sfumatura progettuale, e a soddisfare ogni esigenza abitativa, di comfort e sicurezza.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *