CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 12 agosto 2013

Tam Immobiliare, l'agenzia di qualità

Quando arriva il momento di vendere o di comprare una casa, ci si trova a confrontarsi con un mercato convulso e complesso. Affrontarlo da soli non è assolutamente consigliabile, in quanto il rischio è un dispendio energetico e di tempo, che il più delle volte non porta a nessun buon risultato. 

Dunque il suggerimento è quello di rivolgersi  ad un'agenzia immobiliare. Ma in molti nutrono una certa diffidenza nei confronti delle agenzie e si domandano: come si può identificare una buona agenzia immobiliare? Chi risiede a Trieste non può non conoscere la Tam Immobiliare, una realtà che opera da anni nel settore con un certo successo. Essa possiede tutte le caratteristiche che una buona agenzia deve avere. Quali sono? Ecco che vi indichiamo quali sono queste caratteristiche che fanno della Tam Immobiliare una agenzia di qualità.

L'accoglienza e la disponibilità

Regola numero uno: un'agenzia immobiliare di qualità accoglie e riceve il cliente. E questo è sicuramente quanto la Tam Immobiliare fa. Una buona agenzia risponde tempestivamente al telefono, alle e-mail, ed a tutte le domande che il cliente pone. Il titolare e i propri collaboratori sono gentili e sempre disponibili ed informano il cliente dandogli tutte le notizie e le spiegazioni di cui egli ha bisogno. Un buon agente immobiliare pensa che venditori e compratori sono i veri protagonisti del mercato immobiliare, ed esattamente come tali vanno trattati. Proprio per questo motivo devono essere ascoltati con attenzione e rispetto, seguiti passo dopo passo affinché le loro esigenze vengano sempre completamente soddisfatte.

Attenzione per le proprie offerte - Diffidate dalle agenzie immobiliari che accettano un incarico a qualsiasi prezzo e a qualsiasi condizione. La Tam si distingue perché è un'agenzia seria, ed in quanto tale è attenta alle proprie offerte, trattando e rendendo ogni immobile in portafoglio come il migliore.
Trattamento chiaro per entrambe le parti - La Tam Immobiliare fornisce sempre un trattamento perfetto e molto chiaro ad entrambe le parti. Dunque al proprietario viene spiegato in maniera scrupolosa il procedimento di vendita attraverso varie fasi e come stabilire il prezzo. Si stabilisce quindi tra il proprietario e l'agente immobiliare una relazione intensa che conta sui contatti frequenti. La stessa attenzione viene rivolta all'acquirente, al quale vengono evidenziate le offerte in modo chiaro e dettagliato.

Gli aggiornamenti - Per un agente immobiliare è importantissimo partecipare a corsi di aggiornamento professionale, sapere come funziona internet e come usare la rete per vendere. Gli operatori della Tam Immobiliare sanno bene cosa significhi essere sempre aggiornati ed a conoscenza delle variazioni di mercato, così da essere sempre efficienti e garantire il massimo dei servizi.

Fa da tramite per il mutuo - Un'agenzia immobiliare di qualità non lascia niente al caso. E'esattamente il caso della Tam Immobiliare, che è preparato anche all'evenienza mutuo. Ottenere un mutuo è oggi difficile praticamente quanto vendere una casa, ed un buon professionista è preparato anche a questo. I professionisti della Tam Immobiliare sono esperti anche in questo, per essere sempre al vostro fianco!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *