CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

domenica 17 dicembre 2017

Arredamento. Vicario Srl. Il Made in Italy per la personalizzazione dell'ambiente bagno

Dalle innovative soluzioni per idromassaggio alle proposte per l'ambiente doccia che coniugano praticità e design, l'ampia gamma di prodotti di Vicario Srl continua ad arricchirsi di nuove collezioni, tutte personalizzabili nei minimi dettagli per soddisfare le diverse esigenze di funzionalità e di arredamento.

Il brand VICARIO PIER CARLO® nasce nel 1973  a Borgomanero (Novara), dove tutt'ora ha sede lo stabilimento produttivo. 


Al suo interno, grazie all'intuito ed alla capacità imprenditoriale del fondatore Piercarlo Vicario, nel corso degli anni, hanno preso vita progetti innovativi, che hanno migliorato l'efficienza e l'affidabilità delle soluzioni per il bagno; tra questi, si può ricordare, ad esempio, il brevetto per il primo scarico vasca con valvola di drenaggio in ottone.

La costante ricerca tecnologica che caratterizza Vicario Srl, la pone, oggi, in una posizione di rilievo nel panorama europeo e mondiale (con una forte presenza sul mercato russo e mediorientale), per la produzione di scarichi vasca di alta qualità, tra i quali una menzione merita, ad esempio, per la sua eccezionale efficienza, il modello con aspirazione dell'acqua dal tappo di scarico.

Inoltre, la produzione aziendale, si distingue per gli scarichi per piatti doccia, per le piantane di supporto per i rubinetti, per le canaline di scarico per doccia, per i rubinetti sotto lavabo e per la sempre più ampia serie di aste doccia, soffioni ed accessori doccia all'insegna della praticità, del comfort e dello stile.

Il valore aggiunto della Vicario Piercarlo è la possibilità di una completa personalizzazione delle proprie soluzioni - con design, misure e differenti finiture studiate ad hoc per il Cliente - grazie alla scelta di progettare e realizzare tutti i prodotti ed i relativi componenti all'interno del proprio stabilimento.




Redazione del CorrieredelWeb.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *